sisi lo so come si usa...ma non sono ancora molto pratico e quindi nn mi capita mai di trovare quello che mi serve xd
sisi lo so come si usa...ma non sono ancora molto pratico e quindi nn mi capita mai di trovare quello che mi serve xd
secondo me se dici quanto sei disposto a spendere è già meglio, una fondina la si trova anche tra i 15 e i 50€ per dire.. se non sei un maniaco delle marche la prendi con poco e la puoi scegliere di conseguenza ad una pistola se vedi che il budget non lo sfori di tanto
In attesa della conferma e-mail
si si ce l'ha già, l'ho letto benissimo, solo che ha anche detto che voleva una pistola che entrasse in quella fondina, essendo quella della pistola una spesa abbastanza sostanziosa semplicemente consigliavo di farla senza limiti oltre quello del budget, una fondina a 15€ la si trova per qualsiasi pistola, giusto questo intendevo :d
sisi ho capito...ci avevo pensato anche io. però oltre al fatto che questa fondina mi piace davvero tanto, x me ha anke un valore affettivo
quindi è per questo che nn la vorrei cambiare ! poi certo se è solo un vincolo e non riesco a trovare una pistola che mi piaccia e che sia adatta, la compro senza problemi
thx del consiglio cmq
ragazzi allora per la desert è buona questa fondina? così mi metto il cuore in pace e vedo che pistola prendere fra queste consigliatomiciauz e thx ancora
e la classica e bella m92f, alias m9????
mamma mia ragazzi....chiaritevi le idee informandovi un pò prima di aprire un topic di questo genere
crash ha ragiuone,per la desert ci vuole la sua fondina...
e cmq ti consiglio una beretta m9 o una hi capa...entrambe tengono moltissimo gas nei caricatori e tengono moltissimi colpi.
moltov con tutto rispetto, è inutile che te ne esci con questa sparata
"mamma mia ragazzi....chiaritevi le idee informandovi un pò prima di aprire un topic di questo genere"
xkè se apro un topic è xkè forse ho le idee poco chiare e non ho trovato un 3d che me le chiarisse?!
@cmq l'm92f ce l'ho anche su resident evil 5 xd quasi quasi mi prendo proprio questa!
altrimenti raga una colt 1911a1 della ca è buona? non costa molto ed ha comunque 24 bb nel caricatore, ma nn so il gas!
thx a tutti dei consigli!
Ultima modifica di DemoN_LorD; 19/04/2009 a 02:36
molotov non fa certe uscite a vuoto secondo me, per la ca ad esempio e' stata fatta pochi giorni fa una recensione..!penso anche io che ci siano molti 3d simili, insomma in quella fondina credo che ci entri la stragrande maggioranza delle pistole, non e' una ricerca mirata..
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=93287
Ultima modifica di Crash01; 19/04/2009 a 10:47