Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 168

Discussione: a chi manca Sam?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    quoto in pieno!!!
    ma come vedi ci sei cascato anche tu.....
    dicendo che non vuoi parlare di politica,alla fine hai comunque espresso un parere sulla politica.
    e' inevitabile, ma basta parlarne in modo civile,non permettendo agli utenti di "strabordare".
    io penso che la creazione di un'area dove ci si possa confrontare (non solo sulla politica,ma anche sulle cose di tuttìi i giorni) possa essere più utile che la repressione.
    logico che quell'area dovrebbe essere moderata in maniera inflessibile,mettendo bene in chiaro che chi esagera ne pagherà le conseguenze.
    io comunque sarò il primo a non partecipare a quelle discussioni,dato che anche per mè la politica è un'argomento chiuso.....
    ho tentato piu' volte in tal senso..ma non c'è stato modo....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

comunque se lo staff ha deciso che le discussioni su temi scottanti non ci devono più essere,io mi adeguo.
    preferisco già comunque parlare di più di softair che di altre cose,quindi non sarà una gran rinuncia,ma mi associo a caligola dicendo che forse dal lato "umano" sam ha perso qualcosa.
    e poi visto che dentro di noi ci sentiamo "guerrieri",non credo che sarà semplice tenere a bada lo spirito belligerante di tutti.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    preferisco già comunque parlare di più di softair che di altre cose
    penso che nessuno qui abbia mai rinunciato a parlare di softair per intervenire nelle discussioni "grosse".

i casini ci sono comunque con tutti gli argomenti, la gente si accapiglia anche su mimetiche e altro. semmai adesso il rischio è che sam sia più una vetrina di protafogli che di cervelli.
    ma alla fine è così dappertutto.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio

i casini ci sono comunque con tutti gli argomenti, la gente si accapiglia anche su mimetiche e altro.
    dai herbal, su, non fare finta di non aver mai visto la differenza...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

onestamente mai vista le differenza. in questo forum ci sono elementi politicizzati di dx e sx così come "telebani della multicam" e "mujahidin del portafoglio a fisarmonica".
    chiunque si approcci con un minimo di fare critico rischia di farsi fanculizzare in qualunque argomento.
    la questione è alla base quindi. se ti limiti a dire "che figuu" va tutto bene appena metti in moto le rotelle del cervello e provi ad argomentare in maniera più articolata sorgono i problemi.
    insomma, senza il cervello non si litiga... ed è stato appositamente diminuito il rischio che ciò succeda.

alla fine, tu pensi che discutere di politica su politicaonline sia più produttivo che discuterne qui? per me politica online è peggio... troppo salottiero.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

non è più produttivo, è più appropriato.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

herbal:
    insomma, senza il cervello non si litiga... ed è stato appositamente diminuito il rischio che ciò succeda.
    ...non posso che straquotare!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

penso che nessuno qui abbia mai rinunciato a parlare di softair per intervenire nelle discussioni "grosse".
    e meno male,altrimenti il forum si chiamerebbe "qualcosaltromania",però io stesso ho visto ot "spettacolari" che ad un certo punto con il softair non avevano nulla che fare......

i casini ci sono comunque con tutti gli argomenti, la gente si accapiglia anche su mimetiche e altro. semmai adesso il rischio è che sam sia più una vetrina di protafogli che di cervelli.
    ma alla fine è così dappertutto.
    softairmania,se dividi in due la parola ti rimangono softair(di cui non serve dare la definizione) e mania.
    la mania è una condizione patologica, spesso costituisce una fase del disturbo bipolare. questa malattia è caratterizzata dall'alternarsi di fasi depressive e fasi maniacali. la fase maniacale si presenta come quasi opposta a quella depressiva. sintomi maniacali si possono tuttavia riscontrare anche in altre patologie (schizofrenia) o in conseguenza all'utilizzo di alcol e droghe.)(fonte wikipedia).
    come vedi i sintomi calzano a pennello,ritengo anche io che molti esagerino troppo sul fattore hi-cost(disprezzando quelli che non possono o non vogliono sputtanarsi i soldi) e che certe discussioni siano solo l'espressione di qualche patologia mentale....
    con questo ognuno dei propri soldi può farne quello che vuole,ma rompere le balle agli altri perchè non li spendono come loro vorrebbero è ridicolo...
    però sui forum di fanboy(per usare un termine "informatico") ce ne sono in abbondanza,anzi spesso sono proprio loro a far "vivere" certe discussioni,quindi li si può anche tollerare(ma mai diventare come loro....).
    e d'altra parte gli ottusi ci sono in qualsiasi ambito della vita,il softair non fà differenza.

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

medicina33?

comunque sia vale anche per chi spende poco o per chi "spende il giusto".
    se l'unica attività è disquisire su "guarda che mi sono 'cattato!!" oppure "guarda quello che non potrai mai 'cattarti" è sempre il portafoglio.
    ci sono poi tantissimi giocatori che spendono, ed anche tanto, su prodotti interessanti e semmai esagerati, ma lo fanno con una ricerca storica dietro assolutamente interessantissima, tra i tanti mitrano per esempio, che sicuramente i soldi li spende, ma tira fuori robe incredibili! e i tanti amici del blocco est di sam, che prima che giocatori son collezionisti!

un altro conto è semplicemente comprare roba "perchè va...". tempo fa ricordo che ci fu la moda di un tattico enorme di cui in questo momento mi sfugge il nome. un tattico costosissimo così grosso che si vedeva pure in foto che era scomodo ed ingombrante. sembrava un divano con le bretelle!
    eppure il forum era tutto foto "eccoci qui domenica scorsa (con divano)...".

se si entra nel merito della spesa però ti aggrediscono perchè sei invidioso, perchè l'hai piccolo o chessò io.
    insomma sarebbe brutto se per fare bene su sam servisse prima la macchina fotografica e poi la testa... il s.a. è anche altro!
    Ultima modifica di HERBAL; 21/04/2009 a 11:16

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

assolutamente d'accordo!!!
    se uno ha vera passione per certe cose comprendo in pieno che possa spenderci dei soldi,il resto è solo shopping selvaggio(tipo le donne per intenderci).
    fine ot

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.