Originariamente inviata da
gotrek
solo ora mi accorgo di questo 3d....come ho detto piu' volte mi manca da morire il vecchio sam, il nuovo e diventato cosi' scialbo e noioso che postare è quasi un imperativo morale piuttosto vche un piacere, so è costretti a postare milionoi di 3d fotocopia, quando non ci si rende conrto che vengono chiuse discussioni accese che parlano di auto(una di recente)....come detto in passato, non è che toglirndo la politica(co,e qualsiasi altro argomento non inerente al softair) si fa "pulizia" del forum, perchè imdipendentemente dallo schieramento politico si puo' conservare il rispetto dell'interlocutore o meno..questo fa veramente la differenza...come detto gli admin si sono rotti le palle e non vogliono perdere tempo a capire le ragioni ed i torti dei singoli ed hanno segato il tutto perchè nn volevano farsi il culo con un lavoraccio del genere(che cio' sia lecito o meno dipende dai punti di vista)..secondo mre il forum ha perso di "vivacita' intellettuale" praticando questa scelta..una comunity di migliaia di persone con lo stesso hobby non puo' parlare solo di quest' ultimo..e un po' come un club di softair i un gt allargato..chi non ha mai parlato di donne politica, motori nel proprio club di sa???