Originariamente inviata da
petro
la mia era una battuta riferita proprio a questo... mah
beninteso che non voglio elevarmi a giudice... anch'io in più di un'occasione non ho tenuto un gran comportamento (alcune volte mi pare che ci fossi di mezzo proprio tu :d)
in ogni caso... secondo me è giusto il pensiero di herbal, ma è anche vero che troppo spesso si sono viste situazioni poco piacevoli anche a causa dell'impossibilità di capire toni o espressioni di chi ci sta, almeno virtualmente, davanti, per questo non sono contrario alla decisione dello staff di abolire certi tipi di discuddioni, visti i precedenti è una scelta più che giustificabile, ma non è detto che in futuro le cose possano cambiare
@berserker: guarda che non hai capito nulla. la mia non era una critica, ma un
esempio. non prendertela, ma la definizione "furbone che cerca di accendere del flame" al momento mi pare più applicabile a te che a caligola, dato che lui almeno prende parte alla discussione con argomenti inerenti invece che postare solo per provocare
(o almeno, vedere uno che si prodiga ad informare gli altri di chi li abbia offesi, a me sembra una provocazione al flame bella e buona

)