Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modifica sul server, anzi sui server!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Modifica sul server, anzi sui server!

come di certo avrete notato, all'inizio di questo mese ci siamo spostati su un nuovo server sito in america, il prezzo allettante e le prestazioni (sulla carta) fantastiche, almeno rispetto al precedente, ci ha spinti a fare un piccolo periodo di prova, ora il periodo di prova sta' scadendo e prima di settembre dobbiamo decidere cosa fare.
    visti i problemi che abbiamo avuto (errori strani, lentezza nelle risposte, blocchi etc...) ho deciso di rimanere sulla vecchia strada, proprio in questi giorni (mentre voi siete beatamente in ferie), precisamente da quando sono entrato in ferie, sto' preparando il vecchio server a riaccoglierci, ne ho approfittato per formattarlo e ripulirlo di tanti fronzoli che ci creavano solo problemi, ormai il periodo di prova e' prossimo alla scadenza, percio' preparatevi ad un nuovo "burrascoso" trasloco, stavolta pero' programmato

ora passiamo alle modifiche
    ho modificato il sistema di cache del forum e del portale, forse cosi' ho risolto i problemi che ci affligevano (pagine bianche e perdita dei messaggi da leggere nel passaggio dal portale al forum), siete pregrati di avvertirmi se non e' cosi'.

attendo vostre notizie!
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

trasferimento di server america->italia effettuato!

abbiate pazienza finche' i dns non si sono aggiornati del tutto

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito

grazie, grazie, grazie!!!
    ottimo lavoro!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.