Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: info su tattico italiano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    s.a. stell foxes

Predefinito info su tattico italiano

salve a tutti, qualcuno sà che modello di tattico ha in dotazione l' esercito italiano ? grazie.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bah... bella domanda...mi interessa pure a me...

nel mio piccolo, posso dirti che alcuni reparti (l'ho visto alla folgore in iraq ad es.) adottano un gibernaggio molto simile al vest issue inglese

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

esericito esercito
    anche nulla o il cinturone alice con la borraccia e poco piu(molti hanno solo il paraschegge)

quando si sale con lo stipendio si vedano anche in tattici bh isdraeliani radar ecc

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ognuno fà come gli pare...

di serie c'è il gibernaggio copia alice con bretelle ad y, portacaricatori assurdi, cinturone...

poi c'è: il vest radar copia artkis, gli artkis, i bhi, gli eagle (sia bhi, che eagle che copiazze tutti croati o tac v1 per capirci). ho visto anche gibernaggi in dpm inglesi, ephod 24 e 48... insomma non si capisce una mazza... ora che sono arrivati pure i modulari peggio che andare di notte...

per la maggiore ho visto artkis cmq...

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

quello che ti danno in caserma e' per lo piu' un alice.. borraccia , due portacaricatori , e chi se' visto se' visto =d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ecco qualche esempio dei nostri in iraq

https://www.pxprato.it/website/iraq/...2004%20(8).jpg

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

al posto di quella faccina mettetici un 8 e ) e copiatela nella barra degli indirizzi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ti interessa il vest modulare in dotazione al monte cervino ho inserito qualche foto nel forum del mio sito, in questa pagina https://www.migliorforum.com/snipers...ghlight=ranger

puoi trovare anche le foto del loro nuovo zaino da 145 litri.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

nelle foto i primi due sono i giubbetti anti proiettile, parere personale: sono creati apposta per demolirti spalle e schiena, con "lastrona" antiproiettile da 2 cm circa, davanti e dietro. collare e parapalle opzionali... assieme danno due taschine portacaricatori, ma si sfondano subito o quasi, quindi nessuno le usa.

i portacaricatori copia alice per capirci, nella penultima foto (l'ultima visibile), ne ha uno al cinturone il maresciallo a destra, quelle tascone verdi lunghe con un sistema di chiusura tutt'altro che comodo, ma perlomeno non scappano fuori... alzi la patella frontale, quella laterale, la seconda laterale, tiri il nastro e il caricatore salta su...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Burrito
    Club

Predefinito

giusto una piccola precisazione, il gruppo di 4 che possiamo vedere nella terza foto e dell'am e non dell'ei

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads9322-info-su-tattico-italiano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.