ciao a tutti....sono alessio aka belo......spasimante per l'm4 style!!!!.....![]()
ciao a tutti....sono alessio aka belo......spasimante per l'm4 style!!!!.....![]()
bevenuto nel forum :d:d:d!
leggi solo i regolamenti onde evitare infrazioni di qualunque tipo... se ti interessa
abbiamo il colt fan club...
buona permanenza![]()
