sono mesi ormai che , adeguandomi al nuovo , inflessibile regolamento di sam per quanto riguarda i post con contenuto politico o religioso , mi astengo dal partecipare a discussioni che possano in qualche modo violarlo
pero' caxxo, mi manca il vecchio sam !... mi mancano le beghe con alcuni utenti di cui non faccio nome che mi hanno tenuto sveglio ma anche compagnia, mi mancano le repliche al fulmicotone di certi amanti dell' east style, mi manca il non potermi piu' confrontare con chi, in quel momento sembrava un bonario nemico di idee ed invece , era un alleato.
un alleato alla comprensione della vita, perche' se non ci si confronta, non si cresce...
saro' nostalgico , ma il piu' indulgente sam di tanti mesi fa' mi piaceva di piu'.
il softair e' bello e chi mi conosce sa quanto lo ami , ma non puo' essere tutto.
perche' invece non puo' essere uno spunto per accendere un confronto che ci aiuti a capire il prossimo?
vero e' che forse, a volte, le discussioni sono degenerate in rissa verbale , pero', non lo fanno anche in parlamento ?( e sono pagati da noi.....)
sam e' un bel forum, ma secondo me ha perso un po' di smalto... e forse qualche intelletto .
magari idee differenti dalle mie, ma pur sempre utenti interessanti con i quali discutere di qualcosa di piu' che l' uscita dell' ultima, inutile cinocopia...
discutere di politica , cosi come di religione a volte e' inevitabile perche' ci aiuta a capire non solo il prossimo ma anche noi stessi e la societa' in cui viviamo. siamo sicuri sia un male??
scusate ma a volte la nostalgia prende il sopravvento!
sono l' unico???

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail