Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Esistono produttori di asg in italia??

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

anche se il mercato è insidioso io trovo che sia un peccato la mancanza di marche per lo meno europee, qualitativamente avrebbero da dire...

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

la villa propone una glock talmente orrida... la si trova su ebay e qualche furfante la spaccia per cyma...

credo molto in sniper mk, ultimamente è cresciuta a dismisura, e i suoi articoli sono anche molto migliorati qualitativamente.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

oltre alla sniper mk, c'è un altro produttore italiano in ambito softair.... la king (o micro-tec), che produce pallini e canne rettificate e che, se non ricordo male, è in provincia di pavia..
    agli esordi i pallini king erano pessimi.... tolleranze dimensionali quasi inesistenti ed inceppamenti vari assicurati.
    ora però si è rimessa in carreggiata, e produce bb di qualità discreta..
    ri-confermo....nessun produttore vero e proprio di asg, purtroppo....
    Ultima modifica di calcifer; 27/04/2009 a 10:26

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

che i king fossero italiani non lo sapevo.
    ma di certo non tengono il confronto dei prezzi di altri. sono troppo costosi a pari della qualità.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio
    che i king fossero italiani non lo sapevo.
    ma di certo non tengono il confronto dei prezzi di altri. sono troppo costosi a pari della qualità.
    costano un pelo in meno di marui ed extreme.... io li uso sul socom marui, che notoriamente ha la "digestione delicata" in fatto di qualità dei bb... e non mi hanno mai dato problemi di mancato pescaggio o inceppamenti.....
    c'è una cosa che apprezzo molto dei king... il colore leggermente diverso a seconda della grammatura... che evita di mischiarli quando si svuotano i caricatori a fine game se e quando si usano grammature diverse su diverse asg....
    chiedo scusa per l'ot....

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

vero, la king è a pavia...e cmq da fischiatose ne prendi molti ti fa lo sconto, e sono molto convenienti.....e i pallini sono buoni

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    la sniper mk dopo i silenziatori, le granate 40mm, i kit di trasformazione, adesso ha cominciato a produrre componenti per asg, ad esempio boccole, ed ha dei grossi progetti per il futuro...
    anche stamani ero al telefono con daniele di sniper mk e abbiamo parlato di diversi progettini muy gustosi...

chi vivrà vedrà...
    tra i nuovi prodotti di aprile 2009 ho appena visto un paio di lancia granate e una serie di boccole in acciaio e una in bronzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

snipermk ha tutto il mio sostegno morale, per quanto possa contare... produce davvero accessori di ottima fattura, materiali e qualità di lavorazione... meriterebbe davvero di affermarsi a livelli più alti. dal canto mio, anche se ammetto di essere attualmente pro-china almeno per quanto riguarda i prezzi, sarei davvero felice e non avrei alcun rimorso nello spendere 200€ (a titolo esemplificativo) per una asg totalmente made in italy piuttosto che 150€ per una cinese... anche se per ora è ancora fantascienza... sembra.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

confermo la buona qualità dei king bio , li stiamo usando su asg di svariate marche senza rogne. un buon (adesso) prodotto italiano.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

della sniper mk ho un silenziatore..... ben fatto, non c'è che dire..... certo che passare da pezzi di tubo torniti (silenziatori e lancigranate) e tondi di alluminio lavorati a cnc (granate), ad una asg completa..... ne passa di acqua sotto i ponti.....
    vedremo... sicuramente farebbe piacere poter avere un rappresentante italiano sul mercato delle asg...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.