anche se il mercato è insidioso io trovo che sia un peccato la mancanza di marche per lo meno europee, qualitativamente avrebbero da dire...
anche se il mercato è insidioso io trovo che sia un peccato la mancanza di marche per lo meno europee, qualitativamente avrebbero da dire...
la villa propone una glock talmente orrida... la si trova su ebay e qualche furfante la spaccia per cyma...
credo molto in sniper mk, ultimamente è cresciuta a dismisura, e i suoi articoli sono anche molto migliorati qualitativamente.
oltre alla sniper mk, c'è un altro produttore italiano in ambito softair.... la king (o micro-tec), che produce pallini e canne rettificate e che, se non ricordo male, è in provincia di pavia..
agli esordi i pallini king erano pessimi.... tolleranze dimensionali quasi inesistenti ed inceppamenti vari assicurati.
ora però si è rimessa in carreggiata, e produce bb di qualità discreta..
ri-confermo....nessun produttore vero e proprio di asg, purtroppo....
Ultima modifica di calcifer; 27/04/2009 a 10:26
che i king fossero italiani non lo sapevo.
ma di certo non tengono il confronto dei prezzi di altri. sono troppo costosi a pari della qualità.
costano un pelo in meno di marui ed extreme.... io li uso sul socom marui, che notoriamente ha la "digestione delicata" in fatto di qualità dei bb... e non mi hanno mai dato problemi di mancato pescaggio o inceppamenti.....
c'è una cosa che apprezzo molto dei king... il colore leggermente diverso a seconda della grammatura... che evita di mischiarli quando si svuotano i caricatori a fine game se e quando si usano grammature diverse su diverse asg....
chiedo scusa per l'ot....
vero, la king è a pavia...e cmq da fischiatose ne prendi molti ti fa lo sconto, e sono molto convenienti.....e i pallini sono buoni
snipermk ha tutto il mio sostegno morale, per quanto possa contare... produce davvero accessori di ottima fattura, materiali e qualità di lavorazione... meriterebbe davvero di affermarsi a livelli più alti. dal canto mio, anche se ammetto di essere attualmente pro-china almeno per quanto riguarda i prezzi, sarei davvero felice e non avrei alcun rimorso nello spendere 200€ (a titolo esemplificativo) per una asg totalmente made in italy piuttosto che 150€ per una cinese... anche se per ora è ancora fantascienza... sembra.
confermo la buona qualità dei king bio , li stiamo usando su asg di svariate marche senza rogne. un buon (adesso) prodotto italiano.
della sniper mk ho un silenziatore..... ben fatto, non c'è che dire..... certo che passare da pezzi di tubo torniti (silenziatori e lancigranate) e tondi di alluminio lavorati a cnc (granate), ad una asg completa..... ne passa di acqua sotto i ponti.....
vedremo... sicuramente farebbe piacere poter avere un rappresentante italiano sul mercato delle asg...