Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Batteria Intellect 8,4 1600 mAh

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy7 Visualizza il messaggio
    dicono che le intellect possono pure essere caricate ad amperaggi più alti, sono molto prestanti come batterie ma anche delicate.
    esatto! infatti poco fa mi sono un pò confuso nel senso che la carica lenta va bene, ma con questa batteria è meglio una carica da 500 mah o da 1000 mah

ci potresti sparare per tre domeniche consecutive nella tua media di caricatori sparati, però ti consiglio di caricarla magari ogni 2 volte che giochi, così magari da non rimanere a secco. e fare un ciclo di scarica carica ogni tanto...
    assolutamente no. le intellect hanno una forte autoscarica, poi con il freddo non ne parliamo, fanno proprio pena. consiglio di caricarle e scaricarle ogni settimana, per essere sicuri di una buona resa. invece quando c'è freddo portati un altra batteria magari di un altra marca di riserva.

mi raccomando se dovessi non giocare per un periodo lungo non lasciare la batteria scarica perchè si esauriscono facilmente.
    ciao
    quello in teoria si dovrebbe fare con tutte.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

se la carichi a 150, tienila in carica circa 15 ore...se la carichi a 180 circa 13 ore se è una ni-cd

se è ni-mh a 150 circa 17 ore e a 180 circa 14 ore

spero di esserti stao d'aiuto..

Spina L'avatar di ErMitraja
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

grazie a tutti,non solo mi avete risposto a tutte le domande,ma mi avete dato informazioni in più molto interessanti!! grazie a tuttiii

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.