ciao ho letto un po tutte le recensioni sui thompson prodotti da marui e cybergun e volevo un consiglio su quale scegliere tra i due..
ciao ho letto un po tutte le recensioni sui thompson prodotti da marui e cybergun e volevo un consiglio su quale scegliere tra i due..
lo ben sai che il mio era un cyber... che dire, dopo un anno di attività ecco cosa ne penso:
pregi: precisione mai vista prima, è più preciso di molti fucili da sniper - compatibilità con caricatori marui senza modificare il receiver
difetti:1, 04 j dalla nascita - rof non altissimo - legno un po' plasticoso, ma non ho mai visto il marui
voto: 8 / 10
Ultima modifica di 3/5 Small; 01/09/2010 a 11:57
ma lo chiedi pure? è come dire "vorrei una macchina, sono indeciso tra una ferrari e una fiat...)è ovvio che la qualità è superiore nei marui, cosi come lo è il prezzo...ciao
ta sè cutent mo ??![]()
balco non tirar troppo la corda
cmq grazie a voi che avete risposto, il mio era un dubbio riguardo alle meccaniche, infatti le meccaniche interne del marui non sono molto resistenti (letta su rece qui su sam) e non sopportano le 9,6 o superiori.
prima dell'acquisto li ho provati entrambi e la mia scelta è ricaduta sul marui perché:
-estetica indubbiamente superiore sia per le parti metalliche che per quelle simil legno
-hop-up più preciso e quindi tiro più regolare e preciso
-"suono" del gear box al lavoro più lineare, insomma all'orecchio sembra che lavora meglio. non necessita di alcun lavoro di depotenziamento e/o rispessoramento
-affidabilità che solo il marchio marui può garantire.
il cybergun ha dalla sua un prezzo più contenuto tenendo conto che ti offre già un caricatore maggiorato di serie e una batteria anche se piuttosto scadente.
spesso e volentieri (sempre) esce overjoule quindi va aperto e sistemato e va anche rispessorato... come tutti i cinesi d'altro canto.
anche il fatto che il marui fosse già bello e pronto senza aggiustaggi me lo ha fatto preferire visto che non mi piace molto mettere le mani sui fucili.
a mio modesto parere un marchio serio deve fornire fucili che possano essere usati senza sistemazione di nessun tipo...cosa che per ora quasi solo marui può offrire.
io punterei sul marui...ho provato e sentito un cybergun e il rof non era il massimo....in più montava una molla da camion!
vedi balco queste sn risposte decenti.. grazie mille a tutti