Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: [RECENSIONE]ak 47 tactical cybergun

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

1,4 non e poco per un low cost,ma e' nella media...e' quello del tuo amico a 1,89 a essere troppo alto,io tutti i lowcost che ho cronografato erano attorno a 1,4j (sui 120-122 m/s o meno tranne un kls da 125 e un goldenbow da 137 con gli 0,20 ).
    ciao

Spina L'avatar di djrambo93top
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella rece ma nn abbastanza il fucile...

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi , io ho lo stesso fucile . L'ho fatto ingrassare e spessorare per bene e ho cambiato l up hop , ci ho giocato 2 game senza problemi . Esteticamente mi piace molto ma a livello prestazionale vorrei potenziarlo un pò , sapete mica consigliarmi una lipo da 11 che entri nel suo vano batteria ? E un motore ad alte prestazioni ma che non mi costi un occhio ?
    Grazie anticipate e complimenti per la recenzione ( anche se mi sono cascate le granate quando ho saputo che era un cyma ) ...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se chiedi sia una Lipo 11.1 che un motore prestante vuol dire che non hai idea di cosa cerchi e di cosa potresti incappare ^^ leggiti un po' nel TechCenter così da schiarirti le idee

Ahab

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tra l'altro le batterie non "potenziano" i fucili...........................

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non mi sono spiegato bene ( sono niubbo di meccanica ) , voglio un rolf alto quindi mi serve un motore veloce e una batteria che gli dia abbastanza voltaggio . So che per potenziare il fucile si deve cambiare la molla ma essendo filo jule quello che ho mi va piu che bene . Col motore originale ho paura che un voltaggio alto lo fonda . Spero di essere stato piu chiaro .

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Ak=740 colpi al minuto
    Consiglio pkm o rpk per super rof
    Non stavolgere un asg perfetta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie del suggerimento Rorshach , ma io sono smanettone per natura . Pensa che ho provato a convincere la mia ragazza a farsi installare una terza tetta ...
    Visto che ho un budget limitato preferisco combiare le varie parti meccaniche un pò alla volta ( ingranaggi ,boccole , gruppo aria ecc.... ) per poi metterci batteria e motore adeguati , piuttosto che spendere 3 / 400 euro per prodotti piu costosi . Comunque ho trovato i post che mi interessano nella sezione tecnica e quando posso faccio una recensione con le modifiche fatte , la spesa e soprattutto i risultati !!!
    Ciao .

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

metti la 11,1 finchè non mangi il pistone, poi cambi il pistone e si mangerà la terna....poi cambi la terna e si fonderà il motorino...è una legge matematica rof altro = modifiche costose!

io nel mio dbojs da smanettamento ho messo pistone con denti in metallo, molla da 100, limatura dei tre denti del settoriale, canna da sprecisione (doveva essere di precisione ma mi pare uguale all'altra) e 11,1v..per ora tiene bene da un paio di anni...

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

[QUOTE=darkvirus;4425705]metti la 11,1 finchè non mangi il pistone, poi cambi il pistone e si mangerà la terna....poi cambi la terna e si fonderà il motorino...è una legge matematica rof altro = modifiche costose!

..../QUOTE]

sembra tu sia parlando del mio 74su cyma!!!
    11,1 = mangiato pistone originale
    sostituito con pistone con 7 denti in metallo = sgranato + mangiata parziale dei denti in plastica
    ora terna nuova e pistone con tutti i denti in metallo, aspetto la fusione del motore!

rof 21 bb/sec e 94 mt/sec

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads93133-RECENSIONE-ak-47-tactical-cybergun

http://www.softairmania.it/threads/93133-RECENSIONE-ak-47-tactical-cybergun

undefined

Cybergun

14

7sybergun124https:www.softairmania.itthreads93133-RECENSIONE-ak-47-tactical-cybergun
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.