ok, ti ringrazio, credo di aver capito ma aspetto comunque le foto del lavoro finito interno al vano batteria (senza batteria, così mi rendo meglio conto)![]()
ok, ti ringrazio, credo di aver capito ma aspetto comunque le foto del lavoro finito interno al vano batteria (senza batteria, così mi rendo meglio conto)![]()
cieo' non sono abbastanza piccoli 2 mini-deans ( paliamo di 2mm l' uno )
https://www.radicalrc.com/shop/images/100143.jpg
volpe guarda ora non ti so dire con certezza che i minideans non entrano, so solo che ora con solo il tamya modificato senza copertura in plastica lo spazio è risicatissimo proprio per cui ho optato per i tamiya poi se qualcuno vorra provare a usare i minideans e ci entrano...mica so uno ottuso che dice che i tamiya sono meglio
ecco le foto non sono il massimo, se non vanno bene provo a farle meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nulla di personale... ma tu devi avere qlc problemino con l'autofocus, vero??? xd
allora, mi pare di capire che hai fresato i pezzettini di plastica che tengono le piombature, quelli più in avanti sul carrello che hai evidenziato nelle foto... e le piombature? vanno via pure loro???
la batteria è esattamente uguale alla tua; strafottio di cavi a parte, come hai poi fatto uscire i cavi per la connessione dalla pistola?
non appena ho un pochino di tempo inizio a impostarmi il lavoro cercando di rompere il meno possibile.
grazie per l'aiuto![]()
no che c'ho una macchinetta di mevda, conta le ho anche ritoccate e migliorate al pc le foto
sulla mia glock cyma non ci sono piombature, quei pezzetti di plastica mi pare servivano a evitare che la batteria ballasse
il connettore standard è fissato alla pistola tramite una o 2 viti, tolte quelle devi togliere un'altra vite così in mano ti restano solo i contattia quel punto togli le lamelle di contatto e allunghi i fili, facendo questa operazione necessaria guadagni millimetri preziosi
cmq per qualsiasi cosa chiedi pure tranquillamente
nella mia esperienza con le aep ho avuto:
- 2 glock della cyma che ho venduto per prenderne una della marui,
- il kit nineball completo e tutti i pezzi speciali della nineball disponibili dallo sponsor (di cui sopra).
inoltre ho revisionato anche una usp della doubleeagle e deserteagle della cyma, quindi penso di averne viste di molti colori...
premessa la recensione sulle molle per aep che ho postato su sam a questo indirizzo
codice HTML:https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66372
posso dirvi che tutte le prove fatte sonon state eseguite con delle batterie originali marui nuove da 7,2 500mha, caricate con il caricabatterie computerizzato (non quello di serie), e con 1 batteria si possono sparare circa 4 caricatori da 100 prima di vedere calare il rof.
penso che le batterie che ti hanno fornito siano esaurite, e mal caricate.
tornando al rof, il problema principale delle aep stà negli ingranaggi, e in particolare nel settoriale che essendo di robbaccia anche sulle marui originali tende a consumarsi insieme alla camme che spinge l'asta dello spingipallino, specie se usato con molle rinforzate.
la mia tm g18c, ora con tutti i pezzi nineball, canna originale e gommino dell'hop-up in silicone della km tira circa 17 bb/s a 80 m/s, confrontata con i dati in versione originale: 14bb/s a 63 m/s, ritengo di essere soddisfatto anche con le batterie originali.
certo che forse la spesa non vale la candela, ma ogniuno è libero di scegliere come dar fondo alle proprie risorse....
se qualcuno ha domande si faccia pure avanti.
bella zio!
a dire il vero hai ragione, mi sono scordato di postare...effettivamente avevo già ordinato una nuova 500mah originale a 3d iniziato e dopo aver fatto un paio di carica/scarica ho provato a montarla e la differenza con le originali c'è...la lentezza si può proprio dire che scompare, anche se ho tirato giusto un paio di colpi, non so effettivamente quanto possa durare...
ad ogni modo più che reale necessità devo dire che ormai questa "customizzazione" mi interessa + che altro come hobbystica ed avendo ormai quasi tutte le componenti (s enon altro le più importanti e costose) ho deciso di provare comunque a replicarla...
lo so, non è proprio necessaria visto anche il fatto che ultimamente non sto giocando + così spesso, ma ormai siamo in ballo :d
secondo me il lavoro di hilog è assolutamente fantastico!!!voglio dire, una lipo è sempre una lipo e soprattutto è fatto veramente bene (nessuna schifezza esterna!!)
appena prendo la glock elettrica farò sicuramente tutto il lavoro hiloggiano!
bravo bravo bravo...questo sì che è un lavoro ben fatto e ben studiato!
grazie frankye diciamo mi ci sono voluti 2 mesi di ricerche online, inizialmente la prima che avevo trovato per 5mm di larghezza non andava
le successive erano sigole celle da 3,7v ma da 200/300mah
e qui la strada sembrava quella di attaccarne 2 in serire
poi ne avevo trovata una perfetta in dimensioni e potenza ma mancante di cavo di bilanciamento
infine dopo aver capito che amperaggio cercare ho trovato quest'ultima, non ti dico il pensiero quando mi è arrivata a casa e non corrispondeva alle misure che stavano sul sito...però fortunatamente ce l'ho fatta a farcela entrare, pelo pelo...ma ci entra