Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: g36c VS fa-mas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dimitri
    Club

Predefinito g36c VS fa-mas

salve a tutti, ho intezione di aqcuistare come primo asg un g36c però nn riesco a decidermi di quale marca comperarlo...secondo voi quale marchio produce un g36c robusto e affidabile...?

altro asg nella lista è il fa-mas della marui.....cosa ne pensate??

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

che il famas è troppo vecchio e il g36c è un'ottima arma.

considera anche un m733 o un beta...

cmq le asg sono come i cinquantini... vanno + o - tutti =.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dimitri
    Club

Predefinito

il famas è scartato alla grande...ma per il g36c, di quale marca lo consigliate? finora ho trovato il g36c prodotto dalla marui e dalla classic army....ne conoscete altri?? e quale preferite???

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

di affidabili ci sono solo il marui e il classic e tra i due, forse io sceglierei il classic (se hanno risolto i problemi dei primi esemplari)!

chiedi ad etabeta per maggiori info, lui ci ha messo più volte le mani!

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

penso che eta ti consiglierà il marui... alle luce di prove ben concrete...

cmq il g36 è ottimo. solo che i caricatori nn li trovo molto resistenti.

io per consigliare la prima arma dico sempre:

marui,
    beta: ottimo rapporto prezzo/performance/dotazione
    m733: ottima giocattolo
    g36c: ottimo ma batterie piccole o casini da fare
    g3sas: canna un po' corta, migliori caricatori in commercio, maneggievole. necessita di calcio fisso...

etabeta vende un g3sas con quello che serve per giocare: calcio fisso e caricatori. io mi ci fionderei finchè è disponibile.
    il sas ha una raffica spaventosa, è molto solido e comodo... ideale.
    almeno risparmi e hai la garanzia etabeta che il prodotto sarà perfetto...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io il g36c non l'ho mai avuto in mano ma il famas ti posso assicurare che seppure datato secondo me è abbastanza preciso,non da problemi di pescaggio ma soprattutto è praticamente indistruttibile.i contro però sono che le parti come la canna o il motore non si possono cambiare e come batterie c'è spazio per una large.se preferisci customizzarti a piacere il fucile ti consiglio un m4,un m16a2 o un m733 marui che vantano una quantità infinita di optional e se li tratti bene ti durano una vita

Spina
    L'avatar di bombo
    Club
    ASD VALCHIAVENNA SOFTAIR

Predefinito

la canna la puoi cambiare (io l'ho fatto!!! 8) ) puoi mettere su quella del g3 (mi pare che sia quella... ) che è solo 3 mm più lunga... meccanicamente lo puoi customizzare come tutti gli altri fucili (a parte il motore... )

comfermo che è molto solido e duraturo, e la raffica... da urlo ! tieni presente che gli ingranaggi ad alta velocità sono fatti copiando quelli del famas...

esteticamente il giudizio è soggettivo... è vero cmq che non è un fucile modulabile come lo può essere un colt...

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

..se ti piace la serie dei g3.... il g3 sas di eta si può dire che è un prodotto certificato sotto il profilo meccanico e fisico, hai il vantaggio inoltre di avere un'arma molto versatile e trasformabile x quasi tutti i ruoli..
    ..un acquisto anche se nuovo può essere soggetto a imperfezioni meccanicamente parlando, se sei ai primi passi l'ultima cosa che ti serve è avere un fucile di cui non sei certo del funzionamento, anche se esteticamente ne sei innamorato, poi ti ci devi trovare bene tu.. lo dovresti provare in gioco prima di deciderne l'acquisto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

io invece consiglio o un g36c o un sig552 entrambi della marui, sono molto maneggevoli per chi è alle prime armi... e non deludono neanche come prestazioni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

concordo con shadow, o un g36 o un sig552 o ancjhe un mp5a4 marui con una batteriab da 8.4 3000 nel calcio e un caricatore da 240 che ti pesca bene.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.