Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AK47-S e batteria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito AK47-S e batteria

ciao a tutti

ho acquistato da poco un ak47-s originale marui qui nel forum e dovrebbe arrivarmi senza batteria. siccome me ne intendo pochissimo che batteria mi consigliate di acquistare? se poi fra un pò volessi sostituire i pezzi origianli con qualcosa di più solido dovrei cambiare anche batteria?

grazie mille dei consigli...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

visto lo spazio a disposizione limitato e a menochè tu non voglia giocare con una batteria esterna, puoi utilizzare solo batterie tipo "aks" al ni-cd da 8,4v-500/600mah.
    essendo un marui originale, con una 600mah dovresti avere circa 700 colpi di autonomia prima che ti si scarichi.
    ultimamente sono in commercio delle batterie al ni-mh da 1050mah che hanno prestazioni superiori a quelle al ni-cd pur essendo delle stesse dimensioni. con queste batterie aumenteresti il numero di pallini sparati e, ovviamente, l'autonomia di gioco. eventualmente potresti fartene assemblare una per farla entrare nel vano batterie dell'aks. occhio, però, che non possono essere caricate utilizzando i caricabatterie di solito utilizzati per le batterie al ni-cd (la stragrande maggioranza) ma necessitano di un caricabatteria dedicato.

finchè si tratta di sostituire gli ingranaggi, non c'è bisogno di cambiare batteria. l'utilizzo di una batteria più performante è da prendersi in considerazione solo se intendi cambiare la molla originale con un altra un pò più dura. tieni conto, però, che se già hai una 8,4v-1050mah al ni-mh potresti benissimo tenere quella. ridurrai il numero dei pallini sparati ma, tutto sommato, saranno sempre di più di quelli che potresti sparare con una da 600mah.

ciao.

Club

Predefinito

caspita ma mi stai dicendo praticamente che quando finisco un caricatore da 600 ho anche finito la batteria? ma oltre a quell'esempio che mi hai fatto della ni-mh da 1050 mah perchè non si possono montare batterie ni-cd con un maggior milliamperaggio?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

nessuno ti vieta di montarle. ma certamente non nel vano batteria di un aks.

i pacchi batteria più potenti sono anche i più grossi (sia come grandezza del singolo elemento che li compone, sia come grandezza totale).
    nell'aks ci entrano solo batterie tipo "aks". appunto ti avevo prospettato la possibilità di metterla esternamente.

ciao.

Club

Predefinito

ho trovato in un negozio online le batterie 1100 mha che mi dicevi.

ma che tipo di caricabatterie serve? cosa devo guardare?

Spina L'avatar di kappa
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

ciao luky;
    visto che il mi caricabatterie (tlp expro fuzzy logic device) può caricare sia le ni-cd che le ni-mh; volevo prenderne una anch'io per l'ak47s; secondo te qual'è la migliore fra la gp 9,6v - 1100mha e la intellect 9,6v -1200mha visto che quest'ultima costa un buon 40% in più.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

concordo con quello che dice luky, però con una batteria da 8.4 e una molla dura tipo m100 o m90 avrai una raffica parecchio lenta, certo sparerai con la 1050 un 1500 pallini però con un rof basso basso.
    io ti consiglio di mettere la 8.4 1050, lasciare la molla marui e mattere un kit bore up che avrai potenza in + con la stessa molla.
    ciaoo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.