Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 275

Discussione: WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.

    ciao a tutti :d

    dopo aver letto nelle news.... " socom gear meu 1911 tan limited edition"
    ho semplicemente detto......" deve essere mia"
    dopo poche settimane la vedo comparire come per magia su un noto rivenditore di san marino, e ho messo meno di una frazione di secondo a cliccare sul pulsante "aggiungi al carrello" heheheheh...

    detto cio', passiamo alla recensione della nuova we 1911 meu socom gear tan limited edition

    caratteristiche:

    -modello we 1911 meu tan limited edition
    -fnzionamento a gas scarrellante
    -100% full metal
    -caricatore da 15bb
    -grip rifinita molto bene con logo usmc
    -attacco silenziatore 14mm -
    -lunghezza 185mm
    -peso 1090gr


    partiamo dalla scatola:

    si presenta molto bene, viene raffigurato il logo usmc, alcune immagini della pistola e le sue caratteristiche.


    aprendo la scatola troviamo subito un manuale ben fatto, con l'esploso della pistola, i nomi dei vari pezzi, uno schema con le possibili risoluzioni di alcuni problemi elencati.


    ed ecco come si presenta elegantemente la meu 1911 avvolta da un fazzoletto di tessuto nero...

    ecco a voi la meu 1911


    non ce che dire, una pistola molto robusta e solida. questa variante e' in colorazione tan e nera come si nota dalle foto, e non sono presenti segni di sbavature o altri segni particolari, per questo motivo si merita un 10 per le rifiniture e la colorazione. e' tutta in metallo e il peso si fa sentire ma non dispiace. tra le dotazioni incluse nella scatola troviamo il mollone hss gear sempre in colorazione tan che andra' legato sull'asola vicino il caricatore( secondo me poco utile ). oltre al mollone hssgear, la meu ha installata sulla canna l'adattore per il silenziatore che ho eliminato immediatamente semplicemente svitandolo dalla canna. su tutta la pistola troviamo varie incisioni tra qui il logo usmc, la scritta " u.s. marie meu soc", r.t.e. quantico va, professional cal.45, e purtroppo ma ovvio " made in taiwan socom gear.com "







    le tacche di mira sono fantastiche, il puntamento risulta molto comodo grazie anche alle sfere di vernice impresse su di esse.
    la meu presenta anche una comodissima slitta per poterci installare sistemi di puntamento tipo laser o torce.

    il caricatore e' da 15bb monofilare anche questo in metallo e caricando il gas non ci sono state perdite di alcun genere, un ottimo inizio.
    verso la parte inferiore del caricatore troviamo un foro studiato appositamente per facilitare l'incameramento dei pallini all'interno del caricatore.
    il tiro e' secco e potente, questo grazie anche a delle valvole di ottima qualita'.
    ricordo che la we meu 1911 ha di serie il sistema hop up permettendo di aggiustare il tiro ottimamente.
    ecco la pistola smontata


    ho girato per chi non e' molto pratico due semplici video su come smontare e rimontare la meu 1911
    smontaggio:
    http://s721.photobucket.com/albums/w...t=imgp0766.flv

    riassemblaggio:
    http://s721.photobucket.com/albums/w...t=imgp0767.flv

    modifiche da apportare:

    appena smontata ho controllato subito il meccanismo del gruppo hu, e ho notato che il pressore, un semplice lamierino, e' leggermente inclinato poiche tocca sul supporto in plastica.
    per eliminare questo problema basta smontare il lamierino e limarlo finche non vedete che la gobba dell'hu sia in asse.

    -togliere la vite in foto



    -sfilando la canna vedrete il cosidetto pressore.



    bene da qui per arrivare al pressore basta togliere le due viti che bloccano la canna.
    limate con una punta da dreamel molto piu facile e veloce
    appena posso faro' un test di tiro al bersaglio per verificare la rosata e la precisione della pistola da varie distanze.
    per concludere se vi appassionano le pistole e sopratutto la serie colt, questa fa per voi, della serie " soldi spesi bene" ( 99 euro)

    votazioni:
    - colore e rifiniture: 10
    -potenza: 7.5
    -manegevolezza: 8
    -sistemi di puntamento: 8
    -qualita' prezzo: 10

    sono felice di ascoltare e di rispondere a domande generali sulla pistola

    punti reputazione ben accetti....eeeeeee fine :d

    grazie a tutti:d
    Ultima modifica di montana; 18/09/2009 a 16:23

  2. #2
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team
    Età
    47
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    3,886

    Predefinito

    ottima recensione montana...
    anche io non ho resistito ed è gia mia..

  3. #3
    Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Nov 2008
    Messaggi
    558

    Predefinito

    oddio è stupenda!!!!!

    in colorazione tan non mi ispira moltissimo, ma con i colori originali sarà una bomba...
    sarà mia appena avrò qualche spicciolo da parte xd

    ps. ottima recensione!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    bella perfomance.... ottimo reportage!!!

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    mia mia per la miseria tutti l'hanno presa
    Ultima modifica di RAGNATELA; 16/04/2009 a 00:24

  6. #6
    Spina L'avatar di uncleluckyluke
    Club
    Legio Tiberis
    Età
    53
    Iscritto il
    08 May 2008
    Messaggi
    73

    Predefinito

    bella recensione, gran bel giocattolino.

    quanto pesa un caricatore carico da stivare sul tattico?

  7. #7
    Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    da pura,poi la foto de traverso la dice tutta!
    la prox giocata famo a gassate io co la desert eagle e tu co la 1811!

  8. #8
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    montana,ti odio...
    è tutta sera che sto scrivendo la recensione e cosa?arrivi te e la piazzi già pronta...doh
    purtroppo mi è arrivata manco 6 ore fa,era molto nuvoloso e burrascoso e non potevo fare le foto...sennò l'avrei messa anche io prima...
    no problem dai...ben venga,quoto assolutamente tutto quello che ha scritto,pistola bellissima,soldi spesi da dio e ho notato che la potenza è veramente notevole,tira sui 40 metri se non leggermente di più a caricatore pieno.
    spero che non ti offendi ma posto domattina anche la mia recensione,non posso buttare 2 ore di tempo a scriverla al vento...
    + rep per te

  9. #9
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    innanzitutto grazie a te per la recensione !! ottime le foto che hai fatto, fato che non se ne trovano in giro sul web, bellissima esteticamente qst mostro di pistola!!
    quando hai tempo, completa la recensione con una prova di precisione e rosata, grazie mille ancora!! presto farà compagnia al mio scar tan

  10. #10
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    montana,ti odio...
    è tutta sera che sto scrivendo la recensione e cosa?arrivi te e la piazzi già pronta...doh
    purtroppo mi è arrivata manco 6 ore fa,era molto nuvoloso e burrascoso e non potevo fare le foto...sennò l'avrei messa anche io prima...
    no problem dai...ben venga,quoto assolutamente tutto quello che ha scritto,pistola bellissima,soldi spesi da dio e ho notato che la potenza è veramente notevole,tira sui 40 metri se non leggermente di più a caricatore pieno.
    spero che non ti offendi ma posto domattina anche la mia recensione,non posso buttare 2 ore di tempo a scriverla al vento...
    + rep per te
    spero che i mod te la facciano postare senza problemi!!! sn troppo interessato a qst pistola

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

we1911

http://s721.photobucket.com/albums/w...t=imgp0767.flv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.