a questo punto perdonatemi l'ot..ma la settimana scorsa sono stato dal negozio di san marino e un mio amico ha comprato una colt che è costata pochissimo, tipo una 70ina di euri, e aveva un caricatore grosso, quindi bifiliare come dite voi, solo che domenica alla prima giocata della nuova stagione se l'è perso...dato che come marca c'è scritto colt e basta è una 1911, sapreste cortesemente aiutarmi, per pm così non inquino il topic, a trovare il caricatore?? grazie mille..a prima occhiata sembra un hi capa della we come caricatore..
scusate ancora l'ot ma vi vedo molto afferrati riguardo ai caricatori della 1911...grazie di nuovo..attendo il pm!!
ciao, ascolta, apparte i problemi con i video che me li fa vedere come immagini, non riesco a capire una cosa....è arrivata pure a me, ieri..ho solo un piccolo problemi di scarrellamento..cioè, semba che la camera dove va il gas per sparare il pallino non si muove bene nel ritorno e mi scarica il gas o mi fa un colpo debole..consigli???grazie mille...
cioè,su tutto il caricatore non mi vengono tutti i colpi perfetti,delle volte il cane non va completamente indietro perché lo scarrellamento non è completo..hn notato che ciò è dovuto dal fatto quella specie di camera che divide il gas per lo sparo e per lo scarrellamento si inceppa sulla guarnizione..non scorre bene..consigli?
per i video: sicuramente e' un bug mah....
secondo me hai un problema allo spingipallino....
smonta il carrello di sopra,tutto quello che trovi sotto la tacca di mira posteriore più precisamente.controlla se c'è una molla lunga,piccola e morbida,e che sia in buono stato e non schiacciata o roba simile...
la molla sta ok, anche perchè oggi ho aperto tutto quel blocco per pulire sperando che funzionasse..
l'unica cosa è che la molla non è lunga quanto la fessura dove va inserita..
il problema è apparso tutto d'un tratto..ieri sera era perfetta..
hai presente quel coso che spara il gas e che si muove al contrario mediante la molla di cui tu parli?? è quella che non riesce a tornare indietro certe volte e non cpaisoc perchè..è come se va storta e si ferma.. help perpiacere!!
aggiornamento:
allora, ho ri ri ri aperto tutto..mi ero pure perso al molla..allora, mi sono accorto di una cosa...caricando a vuoto il carrello senza caricatore, in pratica facendo ll gesto di caricare la pistola, più volte mi sono accorto che la mollina tenera di cui si parlava prima non ha sempre la forza di far tornare in posizione la camera di divisione del gas (quella che ne manda parte al apllino e parte per lo scarrelamento per intenderci) e se io metto uno spessorino alla molla??oppure cos'altro posso fare?? attendo notizie..volevo giocarci domenicauff...graziem mille a molotov e montana ma anche agli altri che risponderanno...