cavolo e stupenda ottimo mentanaaaaaaa davvero un gran bel regalo...
cavolo e stupenda ottimo mentanaaaaaaa davvero un gran bel regalo...
ragazzi volevo un'ultima info su qst pistola, volevo sapere se è compatibile con la fondina che c'è in qst https://www.softairmania.it/showthread.php?t=93523
siccome ormai sn intenzionato a prenderla mi serve una fondina in multicam e qll nella foto è qll che mi ha convinto di più, qualcuno di voi per caso ce l'ha qst fondina o mi sa dire se ci entra ?
in teoria nn ci dovresti avere problemi.....comunque senti anche altri pareri qui sul forum
si infatti, sto cercando di avere più pareri possibili, dovrebbe essere regolabile perchè nelle foto che ho visto nei vari siti ci entra da una glock a una pistola simile alla beretta...la we socomgear meu tan risulta essere 18.5 cm da saddafà...se sn qst le dimensioni dovrebbe entrarci senza problemi, visto che una beretta mediamente è 20-21cm
vedi dal bannatoha quella della pantac in mc
stupenda mi diresti in pm dove l'hai presa?
ce l'ha solo un negozio famoso di san marino....
quella del bannato italico? ti riferisci a qll modulavile dalla glock allo skorpion?...se è qst l'avevo notata...però vediamo se riesco a ottenere informazioni per qll della defcon5 (ot&t che sia), la trovo migliore ...in caso ripiegherò sicuro su qst che è ultra modulabile
![]()
Ultima modifica di Fantasma86; 19/04/2009 a 23:40
e bravo montana hihi molto bella
qualcuno sa con che caricatori è compatibile? forse con i marui?
x il resto ottima pistola.. la mia è anche molto precisa!
Ultima modifica di Voodoo; 20/04/2009 a 20:49