dubito che esistano per questo modello...il caricatore di per se è molto stretto e piccolo,non c'è proprio lo spazio per la bomboletta...
con le we hi capa non ci sono problemi,sono robuste e reggono il co2 senza problemi.
dubito che esistano per questo modello...il caricatore di per se è molto stretto e piccolo,non c'è proprio lo spazio per la bomboletta...
con le we hi capa non ci sono problemi,sono robuste e reggono il co2 senza problemi.
a cosa serve cambiare le molle?farla tirare più forte?
se cosi è inutile,in quanto l'esigenza del co2 sarebbe giustificata dal fatto che resistono meglio alle basse temperature.
che sono fatti per la marui però.la marui adotta un caricatore bifilare più cicciotto,è impossibile che una bomboletta a co2 ci stia in un caricatore we,e nel caso in ci stia,non entrerebbe nella pistola...l'imbocco caricatore è piccolo,c'è l'ho qua davanti a me e ci sono 2-3 mm di differenza tra la bomboletta e il caricatore...
noo ma montana,non erano le we che reggevano il co2?
le marui si..ma le we direi che reggono,poi sono voci di corridoio che ho sentito,non ho mai provato(e non intendo farlo) quindi potrei sbagliarmi.
magnifica, finalmente ti è arrivata!ottima recensione...non posso darti reputazione, dato che prima la devo "spargere" in giro
test al crono ne hai fatti?
Ultima modifica di BillyDestroy; 18/04/2009 a 11:17
davvero uno spettacolo! mia subito!! complimenti per la recensione, come al solito montana ha fatto centro! hahaha![]()
davvero un'ottima rece!io ho preso la meu nera ed è meravigliosa!! rep + per te!
![]()