 
 
				poi se ci spari un po l'oring della testa pistone si restringe molto, perde gas e compressione...
va ingrassato
 
 
				è stupenda, punto. potrei anche farci un pensierino.
 
 
				pistola presa a san marino martedì, bellissima nelle finiture e ottimo scarrellamento.
domani vedo la potenza al cronografo dopo averla ingrassata..
però scusatemi.. ma il mollone della hss a cosa servirebbe?
 
 
				ah ok grazie! perchè in effetti avevo capito che si usasse così però pensavo che servisse a non far cadere la pistola per terra... mentre ho notato che la pistola a terra ci arriva alla grande!grazie del chiarimento

 
 
				ragazzi visto che siete già in molti ad avere la pistola, vorrei sapere delle cose, precisando che sn un po' niubbo per le pistole quindi perdonate se sparo cassatelle
1°) che gas usate per qst pistola? va bene il classico gas, oppure si può usare anche il green gas ?
2°) con una carica di gas, qnt caricatori riuscite a sparare ? si riesce a finire già un caricatore, oppure se ne finiscono due tranquillamente?
3°) ci vuole un adattatore per il gas? ho letto di un modello di pistola analogo, che necessita di un adattatore...
4°) qnt vi dura una bomboletta di gas in genere? ovviamente in relazione agli ml
grazie in anticipo per le risposte, se ho altre domande le posto
Ultima modifica di Fantasma86; 17/04/2009 a 13:41
 
 
				dunque:
1)io ho preso il green gas della hfc,le bombolette bianche con l'etichetta stampata verde.e' da un pò che vendono una versione nuova,ha l'ugello decisamente più lungo e con essa si carica tranquillamente il caricatore senza l'uso di adattatori e ugelli speciali.
2)io con la mia,con una carica,sparo poco più di 1 caricatore,attorno ai 18 colpi..di cui gli ultimi sono decisamente deboli.
3)vedi punto 1
4)ehm...questo non so dirtelo di preciso ma in ogni caso qualche decina di caricatori...
poi dipende molto dai caricatori,se hai una desert eagle marui la bomboletta finisce col niente,in quanto i caricatori sono enormi e la pistola consuma un puttanaio di gas.

 
 
				qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di usare caricatori con la co2?
