salve ragazzi,
vorrei montare un m4 con un gb preassemblato.
quale mi consigliate per qualità e prestazioni (sono filoj o vanno ulteriormente modificati)?
inoltre, quale fra questi 2 gb supportano l'uso di lipo 11,1 15c o inferiore?
salve ragazzi,
vorrei montare un m4 con un gb preassemblato.
quale mi consigliate per qualità e prestazioni (sono filoj o vanno ulteriormente modificati)?
inoltre, quale fra questi 2 gb supportano l'uso di lipo 11,1 15c o inferiore?
...ovvero è più buona la nutella o il pollo arrosto!!!!???????????Originariamente inviata da ed'wyn
innanzi tutto il gb di un ptw non lo puoi montare su dei normali gusci serie colt.
in secondo luogo, pur essendo affezionato cliente tot, devo dire che un loro gb non ha nulla a che vedere con un gb ptw. si tratta "semplicemente" di un gb "tradizionale" realizzato ed assemblato solitamente a livelli elevatissimi sia per quanto riguarda la qualità dei pezzi utilizzati, sia per quanto rigurda la precisione in sè dell'assemblaggio. la componentistica tot-magic box, secondo me, è qualitativamente parlando un bel pò superiore a tutte le altre, jap comprese (con questo non voglio dire che systema,prometheus,laylax,ecc..producano schifezze, anzi i loro sono pezzi ottimi...ma non quanto i tot).
se, viceversa ti riferivi al nuovo gb systema revolution (che tecnicamente replica su di un gb normale serie colt la meccanica/elettronica del ptw)...sorry, ma non l'ho provato, sebbene mi incuriosisca molto...quindi non posso fare paragoni con un gb tot.
la mia esperienza con quest'ultimo è assolutamente positiva, ne uso uno sul mio r4 (che ho usato spessissimo anche in gara) assemblato personalemnete da shofeng nel maggio scorso quando era qua da noi. nessun problema ed ottima raffica (sebbene non abbia chiesto un rof stratosferico, proprio per privilegiare l'affidabilità).
ritengo che un gb di questo tipo non sia una spesa "necessaria", lo si compra se si cerca qualche cosa di particolare, di veramente ben fatto e superiore alla media come qualità intrinseca dei meteriali ...ma si può giocare bene anche senza.
p.s. non mi pagano, se parlo bene di qualcosa è perchè ne sono convinto e l'ho provata...e chi mi conosce lo sa!!
Ultima modifica di Paco; 16/04/2009 a 21:30
i systema ptw non li puoi montare su tutti i fucili... necessitano di particolari
strutture e sono strutturalmente diversi dai normali...
comunque se hai la possibilità economica beh, i systema non deludono mai :d:d:d!
ps penso che tu possa montare le 11.1 in entrambi![]()
ma se voi avreste un budget tale da poter spenderci i soldi.
cosa scegliereste?
systema evolution2 (con che molla?) o magic box?
contate che lo monto su un m4 cqb e vorrei che fosse anche filo j se non chiedo troppo ;p
magic box,se hai un m4 è la scelta migliore,anche perchè se prendi il gb completo,se volessi rivendere il fucile ti teni il gb e lo monti sul fucile nuovo.
oltretutto in caso di rottura,troversti senza problemi i pezzi di ricambio.
fatti aiutare da qualke amico a modificarlo, invece di spendere 400€ x un gb da 25 pallini al secondo ke magari con le prime raffiche sopratutto se alimentato da una lipo 11,1 ti ritrovi con un gb aperto in 2 !!!
i magic box anche non avendoli mai provati, mi sembrano veramente costosi x quello ke sono e tranne il fatto di avere una garanzia a vita ( cosa ke non hanno ) non spenderei mai 400€ x un prodotto del genere...
vi spiego.
ho un m4 cqb della g&p. ho montato un terna prometheus e pistone prometheus, gruppo aria originale g&p,molla originale g&p, boccole cuscinettate g&p originali e turbo systema.
montando una lipo il fucile ha sgranato i denti del conico (la parte in cui si attacca al centrale) e rotto 2 boccole cuscinettate.
ora dato che vorrei sistemarlo, cosa mi consigliate di fare fra queste opzioni?
1) conico nuovo, boccole piene, turbo systema, lipo 11,1
2) conico nuovo, boccole piene, turbo systema, 9,6v 2200mh della gp
3) conico nuovo, boccole piene, mp120, lipo 11,1
4) conico nuovo, boccole cuscinettate, mp120, lipo 11,1
5) conico nuovo, boccole cuscinettate, mp120, 9,6 2200mh della gp
6) conico nuovo, boccole cuscinettate, turbo systema, 9,6v 2200mh della gp
7) conico nuovo, boccole piene, mp120, lipo 11,1
non so cosa fare
un aiutino?
nessuno può aiutarmi allora?
ti consiglierei conico prometheus, bocole prometheus, turbo systema, 9.6 g&p o lipo da 7.2 e raffiche brevi!!!