Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: ESS - ESS Airsoft... incredibile ma vero!

  1. #21
    Recluta L'avatar di Black_Hawk78
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    575

    Predefinito

    I miei turbofan compiono tre anni a febbraio e nonostante li uso tutto l'anno quasi tutti i week end sono ancora un gioiello. Un mio compagno di squadra Mike credo li abbia da 5 anni ed anche lui è un giocatore accanito e funzionano alla grande. La replica è un'alternativa anche un'altro mio compagno "Albe" (che è nella foto con me nella Sez. "I nostri set-up") li ha ma credetemi non voglio fare la solita polemicuccia sterile, sulle cose originali e non, ma la differenza è stratoferica anche nell'appanamento. Cmq visto l'enorme differenza di prezzo anche la replica risulta un buon acquisto.

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ciao quindi tra replica e ess originali tu dici k la replica e una emerita cavolata???

  3. #23
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Meglio comprare gli originali.

    ps: passo per rompipalle lo so; ma puoi sforzarti di usare un linguaggio "normale"

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Tranquillo....volevo solo sapere pro e contro della replica con l originale (so già k sono imparagonabili)x lo più se la replica fa il suo lavoro rispetto all originale

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Io ti consiglierei di non risparmiare con gli occhiali, ne va della tua vista, lascia stare cinesi vari (guarder compresi).
    Non dico di prenderti degli oakley ma un po' spendici, alcuni ess o wileyx li trovi anche a 40-50€.

    E come ti ha consigliato lamber esprimerti meglio ti aiuterebbe ad essere più comprensibile da chi ti legge.

  6. #26
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Guarda potrei sembrare stupidi ma ho kiesto semplicemente se la replica rispetti agli occhiali ess sono una cavolata o no??? Nn so cosa c'è di incomprensibile poi cmq accetto le critiche....io nn voglio risparmiare voglio sola capire se la replica e a un buon livello oppure no... visto e considerando che su un sito sta a 70 euro

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2014
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Si hai ragione, non ti ho risposto, e comunque personalmente non considero la replica all'altezza di nulla, nemmeno costasse 5$. E non considero all'altezza di nulla nemmeno i guarder che tanti hanno da 30$.

    Cerca gli ess ice balistici originali su ebay com, con 25-30$ te la cavi e ti eviti danni alla vista.

    Per il resto usare la punteggiatura e le parole al completo aiuta molto chi legge, tra l'altro x k o altre abbreviazioni non sono consentite dal regolamento che io sappia.

  8. #28
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Non lo sapevo scusa da oggi provvederò a non abbreviare più...cmq io volevo prendere gli ess turbofan per via della ventola che ti permette di non avere gli occhiali appannati non per altro

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesco93 Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo scusa da oggi provvederò a non abbreviare più...cmq io volevo prendere gli ess turbofan per via della ventola che ti permette di non avere gli occhiali appannati non per altro

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



    Però mi ha fatto ridere...

  10. #30
    Recluta
    Club
    alpine recon commando asd
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Io ho avuto i turbofan e devo dire che vanno da dio, ma li ho venduti a mio parere hanno un grosso problema: il rumore della ventolina è veramente fastidioso perchè finisce per coprire tanti rumorini che -sempre a mio parere- sono essenziali da sentire per giocare.
    Alla fine ho preso degli occhiali ESS Ice e mi ci trovo molto bene. Basta che prima di giocare gli dai una bella pulita con il detersivo per piatti e prima che si appannino seriamente, ce ne vuole.

    Se vuoi un consiglio, se giochi boschivo vai di buoni occhiali, se giochi urbano allora i turbofan sono una buon scelta.

    A proposito, sia sugli occhiali che sulla turbofan utilizzo gli inserti per le lenti da vista senza problemi.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

turbofan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.