Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: ESS - ESS Airsoft... incredibile ma vero!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

anche se la discussione è vecchia......
    in effetti è assurdo che questi occhiali dedicati al softair costino tanto quanto i profile turbofan, che sono mil-spec..... mah... misteri della fede.

Comunque.... domenica ho testato per la prima volta i miei nuovi profile turbofan.
    Condizioni abbastanza "estreme".... 3°C ed umidità prossima al 100% (nebbiolina e pioggerella...)

Con le lenti dual-thermal e ventola spenta, dopo sforzo prolungato (marcia veloce) qualche accenno di appannamento ai bordi esterni. Risolto con la ventola al massimo per 30"
    Lasciando la ventola al minimo, nessun ulteriore accenno di appannamento.
    Costano..... ma l'appannamento sarà solo un brutto ricordo.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    anche se la discussione è vecchia......
    in effetti è assurdo che questi occhiali dedicati al softair costino tanto quanto i profile turbofan, che sono mil-spec..... mah... misteri della fede.

Comunque.... domenica ho testato per la prima volta i miei nuovi profile turbofan.
    Condizioni abbastanza "estreme".... 3°C ed umidità prossima al 100% (nebbiolina e pioggerella...)

Con le lenti dual-thermal e ventola spenta, dopo sforzo prolungato (marcia veloce) qualche accenno di appannamento ai bordi esterni. Risolto con la ventola al massimo per 30"
    Lasciando la ventola al minimo, nessun ulteriore accenno di appannamento.
    Costano..... ma l'appannamento sarà solo un brutto ricordo.
    Bella notizia anche io sono alla ricerca di una soluzione all' appannamento, se puoi mandami in PM dove li hai trovati, tankiu

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio

Con le lenti dual-thermal e ventola spenta,
    Le dual thermal le cerco da una vita, avevo contattato anche la ess ma mi avevano detto che non le facevano più " Tu dove le hai prese?

Questa pagina è stata trovata cercando:

turbofan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.