ciao a tutti,sono un neo amante del softair e non ho un club di appartenenza ma adoro questo sport e voglio approfondirlo insieme agli amici!!! grazie e buon softair a tutti!!!
ciao a tutti,sono un neo amante del softair e non ho un club di appartenenza ma adoro questo sport e voglio approfondirlo insieme agli amici!!! grazie e buon softair a tutti!!!
benvenuto qui su sam!
leggi solo i regolamenti onde evitare infrazioni.... qui troverai tutto per il
softair, dai cinesoni low cost ai ptw systema...
buona permanenza :-d:-d:-d
