Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema Attac

Spina L'avatar di ErMitraja
    Club
    Legionari Romani

Exclamation Problema Attac

ciao a tutti..allora qualche giorno fa,mi è arrivato il mio nuovo m4 della marui...viene da san marino,comprato da un noto sito...allora il fucile è arrivato con i loghi colt cancellati..io prima di comprarlo ne ero consapevole,ed avevo accettato l'idea ti tenerlo con quel quadrato di plastica nero posto siu loghi colt...fino a qui nessun problema,finchè mio fratello () non ha tentato di levare i quadratini di plastica attaccati con l'attac al guscio...ora praticamente mi ha levato i contorni non attaccati ,ma il centro del quadrato di plastica è rimasto attaccato con l'attac al guscio!!! è diventato inguardabile...volevo chiedervi aiuto per scollare definitivamente il quadratino,oppure coprirlo in modo che non si veda ...vi prego help!!
    ecco le foto ::

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

vendono dei kit..io l'ho visto in supermercato...sono compresi attak e scolla tutto magari prova con quello...dato che li vendono insieme magari riesce a scollarlo l'attack

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

la soluzione di questo problema interessa anche a me visto che avendo preso un colt da saddafà ha i loghi cancellati alla cavolo.....io ho gia provato con acetone e tutti i solventi che ho in casa ma non si decide ad andare via!!

Club
    Legionari Romani

Predefinito

proverò con il kit ma sarà difficile...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

secondo me hanno usato colla a caldo

agors
    Visitatore

Predefinito

se è colla a caldo basta "tagliarla"con un cutter!
    se è attack la vedo dura.. in casa ho lo "scolla" attack.. ma a dire la verità non mi sembri scolli molto, anzi!

Club
    Legionari Romani

Predefinito

sempre peggio

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

allora, lo scolla tutto che vendono insieme alla super attac funziona sempre.
    però per spessori notevoli bisogna lasciarlo agire anche 12 ore. non crediate che liquefi completamente la colla, in certi casi la ammorbidisce soltanto quel che basta per toglierla con uno straccio. spesso però lo strato più interno rimane ancora secco e bisogna ripetere l'operazione.

attenti perchè lo scolla tutto è talmente forte che lascia degli aloni opachi anche sul metallo, quindi se lo usate sulla plastica è garantito che vi lascerà la macchia.

purtroppo non c'è altro metodo efficace.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

taglierino e molta pazienza, con certi solventi c'è il rischio di corrodere anche i gusci

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.