ciao a tutti..allora qualche giorno fa,mi è arrivato il mio nuovo m4 della marui...viene da san marino,comprato da un noto sito...allora il fucile è arrivato con i loghi colt cancellati..io prima di comprarlo ne ero consapevole,ed avevo accettato l'idea ti tenerlo con quel quadrato di plastica nero posto siu loghi colt...fino a qui nessun problema,finchè mio fratello () non ha tentato di levare i quadratini di plastica attaccati con l'attac al guscio...ora praticamente mi ha levato i contorni non attaccati ,ma il centro del quadrato di plastica è rimasto attaccato con l'attac al guscio!!! è diventato inguardabile...volevo chiedervi aiuto per scollare definitivamente il quadratino,oppure coprirlo in modo che non si veda ...vi prego help!!
ecco le foto ::
![]()

Portale
Lo staff
) non ha tentato di levare i quadratini di plastica attaccati con l'attac al guscio...ora praticamente mi ha levato i contorni non attaccati ,ma il centro del quadrato di plastica è rimasto attaccato con l'attac al guscio!!! è diventato inguardabile...volevo chiedervi aiuto per scollare definitivamente il quadratino,oppure coprirlo in modo che non si veda ...vi prego help!!