Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Devo comperare la cavetteria nuova!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Devo comperare la cavetteria nuova!

ragazzi avrei bisogno di un consiglio (magari mi prenderete per cretino). dovrei sostituire tutta la cavetteria del mio stubby golden bow. vorrei comperare quella ics. secondo voi è compatibile? ho notato che c'è il connettore tamya, secondo voi riesce ad uscire dal gearb box per arrivare dentro il calcio fisso.

lo so sono domande da idiota, ma non ho mai fatto un lavoro simile, per questo chiedo consiglio a voi cari amici. grazie mille!

Ultima modifica di Vertunno; 13/06/2009 a 05:37

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

forse, se hai un saldatore a stagno, e un minimo di praticità nell'utilizzo di quest'ultimo, ti conviene fartela da te la cavetteria.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

tranquillo, il tamiya passa.
    al massimo se avessi problemi si possono sempre estrarre i "piedini". con un oggetto sottile (tipo cacciavite di precisione) cerchi di far rientrare quelle lamelle che vedi nel disegno, che servono a tenere in sede i "piedini".
    poi quando hai fatto reinserisci tranquillamente i piedini nel connettore, rispettando le giuste polarità.

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

quoto entrambi ma guarda a parer mio ti conviene fartela te .. al brico si trova dell' ottimo filo della dimensione giusta per questo lavoro , io l' ho rifatto interamente sul mio m4 ed è una lavaro davvero molto facile basta prendere le giuste dimensioni dissaldare i vecchi saldare questi attaccare le linguette del motorino e l' attacco batteria insomma più complicato a dirlo che a farlo!

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

grazie a tutti amici per i vostri consigli, però preferisco spendere qualcosina in più e stare tranquillo. quindi raga secondo voi la cavetteria che vi ho postato sopra essendo ics (sappiamo tutti che i pezzi ics sono per la maggior parte incompatibili con gli altri pezzi), possa andare bene?

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

allora si consiglio il primo ... e guarda bene se è per batterie nel paramano o calcio per non sbagliarti!
    Ultima modifica di nitroo; 13/06/2009 a 15:23

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    allora si consiglio il primo ... e guarda bene chese è per batterie nel paramano o calcio per non sbagliarti!
    perfetto, grazie nitroo.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

prendi quelli king arms! sono molto meglio e nn hanno i contatti a sfregamento sulle lamelle; quindi nn si sfiammano ed hanno una conducibilità migliore.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    prendi quelli king arms! sono molto meglio e nn hanno i contatti a sfregamento sulle lamelle; quindi nn si sfiammano ed hanno una conducibilità migliore.
    grazie picchio ma dove li trovo? io sto facendo l'ordine da gm, e li ci sono in contatti della king arms solo davanti. ma quelli ics non sono buoni?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

si sono buoni ma se gli fossero ritornati quando ti telefonano li fai sostituire.
    quelli ics li ho sul cxp "iper" custmizzato e vanno bene ma quelli della king sono meglio xchè nn hanno le alette dove sfrega il sector-plate xciò meno impedenza e più durata.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.