Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: E se...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito E se...

chi avrebbe voglia di fare un gruppo di reenactment a sfondo russo moderno?

per chi non lo sapesse,il reenactment è un modo di rappresentare un modello (in questo caso russo moderno) in fiera o in raduni.
    mio fratello è in un gruppo che fa reenactment us,si chiama joint strike force(check su google) e mi è venuta questa terribile idea..
    ma perchè non formarne uno russo???

innanzitutto,ci permetterebbe di incontrarci,di scambiarci idee,di conoscerci e di divertirci fra russofili
    in secondo luogo,è proprio divertente andare in giro in queste fiere vestiti da quello che vuoi rappresentare mentre la gente ti chiede "cos'è questo?cos'è quello?".
    il livello di impegno personale a livello di tempo è molto basso:
    si tratta di avere un nostro forum (di quelli gratuiti per iniziare),di decidere cosa vogliamo rappresentare e di andarci .fine.
    ci sono già 2 fiere che sono sempre favorevoli a questo tipo di maniferstazione:novegro ed ansaloni a bologna.
    a me piacerebbe.molto.
    e certamente,il fatto di rappresentare qualcosa di russo ci aiuta,dato che l'uniformità non è nelle priorità di questo esercito
    questo thread vorrei usarlo per conoscere la vostra oppinione ed eventuale interesse!da qui,magari,apriremo un post dove iniziare i "reclutamenti"...
    cosa ne dite?

Spina
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

non sarebbe una brutta idea

Club
    non affiliato

Predefinito

e ti dirò di più : se ci pensi,il livello di coinvolgimento (cosa che ferma il 50% delle persone) e le distanze (l'altro 50%) è veramente basso..
    molto si deciderebbe via forum...tipo cosa rappresentare (se mvd,regolari,omon,bla bla..) e l'equipaggiamento sarebbe giustamente diverso dato cosa rappresentiamo...
    insomma,sarebbe una cosa che si fa ma senza troppi impegni e che ci daremme quella famosa occasione di radurasi vestiti da russi

Club
    non affiliato

Predefinito

lascio come link di consultazione,il sito della jsf.

https://www.jointstrikeforce.it/

dateci un occhio! (anche se ovviamente questo è un livello estremamente avanzato--..)

Club
    Valtellina Softair Club

Predefinito

sono molto interessato anche io!!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... io non lo trovo per niente carino, dadde.
    ovvero: nel creare un gruppo di reenactment russo, niente da dire (ma mi sembra tu non ti renda ben conto delle distanze imposte dalla conformazione della nostra penisola ... vedi ogni altro tipo di eventi quali gare, mostre, raduni, sam-raduni, fanclub-raduni, dove tutta una serie di regioni non sono praticamente mai presenti).
    ma portare su di un forum diverso utenti che invece qui condividono con altri, con chiunque altro, la propria passione, no ... è decisamente poco carino.

comprendo come qualcosa di dedicato e riservato dia quel brivido e quella sensazione di "diverso" (ma, ahimè, spesso anche di elitario); serva anche a compiacere quel senso di haec mea sunt e "qui comando io!" (chiunque sarà, anche un gruppo e non singoli).
    ma a mio avviso, rispetto ad un forum aperto come sam, si rivelerebbe un ghetto.
    e' vero che certi passati (neanche tanto) atteggiamenti hanno rischiato di far sembrare così anche quest'area ... ma tant'è.
    il gruppo di reenactament lo si può aprire tranquillamente su queste pagine, dunque.

vediamo cosa scriveranno i russofili storici.

saluti da paolo "grigio"

Club
    non affiliato

Predefinito

guarda te la metto giù in 2 seconi :

a) scusa ma in che modo sam e questa cosa collidono?????cioè io faccio parte di un club,abbiamo un forum,ma vengo pure qui.che c'entra?io non vorrei che questa cosa generasse polemica,ma mi sembra un po un accusa di "porti via gente" ,ma da dove??qui non c'è nulla

b)io ti porto l'esperienza della jsf (di cui non faccio parte),che ha membri sparpagliati in tutta italia che si ritrovano una/due volte all'anno tutti insieme.aldilà di quello,cacchi di chi ci vuole stare.fine. se sei distante,non lo fai,se lo sei e vuoi girare ,lo fai.cioè,ripeto,io voglio sentire chi sarebbe interessato, non la fattibilità,che discuterò con chi vuole farlo
    il fatto poi di avere una sezione di reenactment su sam,allora porterebbe si ad una ghettizzazione di chi c'è e chi non c'è su di un forum che non c'entra nulla e che invece vuole far incontrare le persone
    penso sia cose cmq da admin o moderatori...

concordo con te che a me piacerebbe aprirlo su queste pagine,ma ci sarebbero una serie di questione di moderazioni da gestire ,concordi?molti membri della jsf vengono su queste pagine comunque,anche facendo parte di 2 cose diverse

apprezzo comunque il tuo intervento!stiamo cmq parlando di aria fritta,dato che non si sa nemmeno se c'è qualcuno interessato

edit: ti prego, parliamone al max via pm.non trasformiamo sto thread in una discussione! vorrei tenerlo libero per capire chi sarebbe interessato a questa cosa
    saremmo già in 3!

edit2 :
    pensandoci,sarebbe anzi ancora piu bello ed utile se ci fosse un aiuto da sam! magari con un link in questa sezione!sono cmq sempre aria fritta sentiamo csa ne pens la gente!
    Ultima modifica di dadde; 24/04/2009 a 10:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

antiproiettile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.