ciao a tutti.
scrivo per conto di un mio compagno di squadra.
la domanda è semplice semplice xd:
lui ha una m9 della luxair e si chiedeva se i caricatori della kjw sono compatibili.
grazie!![]()
ciao a tutti.
scrivo per conto di un mio compagno di squadra.
la domanda è semplice semplice xd:
lui ha una m9 della luxair e si chiedeva se i caricatori della kjw sono compatibili.
grazie!![]()
parli di una delle luxair in vendita dalla terna semaforica? se si allora ti informo che il caro victor rossini non guarda bene le pistole che mette in vendita perchè luxair è semplicemente il nome (se ho capito bene di quale modello stai parlando; in ogni caso qui su sam c'è la recensione in cui fa vedere e spiega per bene, di cui però non ricordo il link) di un rivenditore italiano. la vera marca è invece kjw (altresì detta kuan ju works) ed è un marchio di pistole che produce repliche scarrellanti e non, e i suoi prodotti sono conosciuti per la loro affidabilità e durata in condizioni di gioco. i prodotti di questa marca sono relativamente poco costosi in termini di prezzo e sono realizzati principalmente in metallo, anche se non hanno i loghi real steel (poco male). dato che, se la pistola che dico io è la stessa (o simile) che ha il tuo amico, allora trattandosi della stessa marca i caricatori sono sicuramente compatibili (attenzione però alla differenza tra gas e co2). scusami il poema ma preferisco essere esauriente!
ciao e facci sapere!
la vera marca non è kjw ma hfc....ne ho smontato ben 2 di luxair e sono identiche alle hfc(c'è pure scritto da qualche parte,non ricordo dove).ho anche la kjw e ti posso assicurare che è leggermente diversa,poco ma diversa.
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
si penso che molotov abbia ragione...
ero sicuro che fosse o la kjw o la hfc... pardon, mea culpa...
in ogni caso sono talmente simili che il caricatore dovrebbe essere compatibile (penso che forse però una limatina potrebbe essere necessaria).
si molotov hai ragione è hfc. e' scritto sulla guancetta, dove dovrebbe esserci il logo beretta.
quindi un caricatore kjw non è compatibile al 100% x questa pistola...giusto?
così pare... sembra sia necessaria una limatina... però non avendola non ne sono sicuro al 100%