Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io ho messo solo canna precisione laylax 430mm , gommino laylax e quello.. poi non so.. in ogni caso nelle guide ce tutto... e dicono rosso.
    la canna di precisione che hai messo è una prometheus (laylax) per asg elettriche??? ieri sono andato in negozio e mi ha detto che le canne di precisione per sniper a molla sono introvabili e molto costose...invece le classiche canne di precisione prometheus (quelle della fascia 60-70 euro per intenderci) sono solo per asg elettriche ed è impossibile montarle sul gruppo hop up degli sniper tra cui il vsr-10 della well, cioè il mio

mi ha consigliato se voglio cambiare canna, di prendere anche questo nuovo gruppo hop up compatibile per vsr-10 https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=1973 che mi consente poi di mettere gommino hop up e canna di precisione per asg elettriche, altrimenti secondo lui impossibile....il problema è che questo gruppo costa 70 euro!! tu hai messo una canna di precisione tradizionale per asg oppure sei riuscito a trovare una per sniper?? se hai quella per asg elettriche allora il vsr-10 è compatibile con quelle canne senza cambiare gruppo hop up??

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
    la canna di precisione che hai messo è una prometheus (laylax) per asg elettriche??? ieri sono andato in negozio e mi ha detto che le canne di precisione per sniper a molla sono introvabili e molto costose...invece le classiche canne di precisione prometheus (quelle della fascia 60-70 euro per intenderci) sono solo per asg elettriche ed è impossibile montarle sul gruppo hop up degli sniper tra cui il vsr-10 della well, cioè il mio

mi ha consigliato se voglio cambiare canna, di prendere anche questo nuovo gruppo hop up compatibile per vsr-10 https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=1973 che mi consente poi di mettere gommino hop up e canna di precisione per asg elettriche, altrimenti secondo lui impossibile....il problema è che questo gruppo costa 70 euro!! tu hai messo una canna di precisione tradizionale per asg oppure sei riuscito a trovare una per sniper?? se hai quella per asg elettriche allora il vsr-10 è compatibile con quelle canne senza cambiare gruppo hop up??
    se vai nei negozi di san marino trovi tutto, oppure puoi optare per quelle deepfire 6,01..
    sicuramente ti di ce così per farti prendere la roba che lui ha in casa.. visto che quelle da sniper non le prende..
    hai PM

Spina L'avatar di MECOX
    Club
    Ispanici Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    se vai nei negozi di san marino trovi tutto, oppure puoi optare per quelle deepfire 6,01..
    sicuramente ti di ce così per farti prendere la roba che lui ha in casa.. visto che quelle da sniper non le prende..
    hai PM
    grazie adesso cerco li una 555 mm o 590

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

primo giorno di campo per il mio well mb03 devo dire che risulta molto leggero come da recensione, l'unica pecca che purtroppo mi ha deluso e mi costringe a spenderci due spicci ma volentieri visto il potenziali che ha la meccanica. direi hop up un pò scarsetto forse solo su mio dopo 20-25 mt va sotto il pallino di grammature 0,27 troppo poco come tiro utile, vediamo di metterci mani su stò fucile che per ora mi piace !

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackarrow Visualizza il messaggio
    primo giorno di campo per il mio well mb03 devo dire che risulta molto leggero come da recensione, l'unica pecca che purtroppo mi ha deluso e mi costringe a spenderci due spicci ma volentieri visto il potenziali che ha la meccanica. direi hop up un pò scarsetto forse solo su mio dopo 20-25 mt va sotto il pallino di grammature 0,27 troppo poco come tiro utile, vediamo di metterci mani su stò fucile che per ora mi piace !
    è normale... il bommino è scadente.. troppo duro. poi controlla la potenza.. e leggi qui https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

io col gommino originale pulito dal grasso, pulita a specchio anche la canna, con la molla originale colpivo un target con dimensioni di busto umano a 35-40 metri, con un po di correzione anche molto piu lontano. controllate che il tappo rosso (che ho tagliuzzato col dremel per togliere la superficie liscia anteriore e verniciata OD) non vada a coprire leggermente la volata della canna interna, spesso, con le vibrazioni il pallino toccava contro il tappo rosso e partiva per la tangente.

la canna originale se la pulisci bene è gia molto molto precisa, se si smonta tutto il gruppo hopup, lo si lava col sapone per togliere tutto l' unto che c'è e si rimonta assicurandosi che il gommino scenda verticalmente dentro la finestrella, anche con una molla al J si ottiene un tiro incredibilmente preciso e silenzioso.

non ce neanche bisogno di spenderci un euro, se usi il fucile al J, al max cambi pistone guidamolla e molla e prendi di una marca buona.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    io col gommino originale pulito dal grasso, quello originale è troppo duro per esser usato bene con bb sotto i 0,30g ma potrai aver fortuna e averne trovato uno decente.. come capitato a me..
    pulita a specchio anche la canna, dovrebbe esserlo sempre
    con la molla originale (appunto facevi circa 1,6j , te credo..) colpivo un target con dimensioni di busto umano a 35-40 metri, con un po di correzione anche molto piu lontano.
    controllate che il tappo rosso (che ho tagliuzzato col dremel per togliere la superficie liscia anteriore e verniciata OD) non vada a coprire leggermente la volata della canna interna, spesso, con le vibrazioni il pallino toccava contro il tappo rosso e partiva per la tangente.

la canna originale se la pulisci bene è gia molto molto precisa, cosa hai usato come confronto?!?!
    se si smonta tutto il gruppo hopup, lo si lava col sapone per togliere tutto l' unto che c'è e si rimonta assicurandosi che il gommino scenda verticalmente dentro la finestrella, si dovrebbe fare comunque sempre
    anche con una molla al J si ottiene un tiro incredibilmente preciso e silenzioso. cosa hai usato come confronto?!?!

non ce neanche bisogno di spenderci un euro, se usi il fucile al J, al max cambi pistone guidamolla e molla e prendi di una marca buona.
    be.. hai mai provato a fare un confronto con uno sistemato?? ovvero seguendo questa bella guida??? https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
    ps. inoltre è normale che da overJ abbia una buona precisione anche da originale.. visto che appunto subisce una spinta maggiore e viene influenzato meno.. oltre al fatto che sicuramente avrai usato bb da oltre 0,30g.
    ps. in ogni caso i pezzi che serve veramente cambiare è canna (una di precisione minimo 6,03mm), gommino buono, e per il rumore (pistone con air-break marui, che tra l'altro è l'unico pezzo che mi manca.. )

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Comunque la canna si è sfiletteta per colpa tua... xD Purtroppo hanno un difetto di fabbrica che sarebbe la vite che tiene la slitta per l'ottica che la blocca, impedendo così lo svitamento... Per quello era così dura! In pratica tu hai forzato e la punta della vite ti ha mangiato tutto il filetto... Scrivilo e modifica la Guida altrimenti chi non se ne accorge si crea dei problemi! Comunque bella guida! Precisa e utile!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Water913 Visualizza il messaggio
    Comunque la canna si è sfiletteta per colpa tua... xD Purtroppo hanno un difetto di fabbrica che sarebbe la vite che tiene la slitta per l'ottica che la blocca, impedendo così lo svitamento... Per quello era così dura! In pratica tu hai forzato e la punta della vite ti ha mangiato tutto il filetto... Scrivilo e modifica la Guida altrimenti chi non se ne accorge si crea dei problemi! Comunque bella guida! Precisa e utile!
    ce scritto anche qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

Spina L'avatar di Ryuky
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo mi sono appena registrato perchè volevo chiedervi una cosa, ho comprato da poco il well mb03 e anche appena comprato, al test di potenza "buca la lattina?" è bocciato, però a giudicare dalle discussioni nelle pagine precedenti mi sembra normale. Ho provato a smontarlo (seguendo la guida che si trova qua sul sito) per fare la prova siringa, ma una volta che mi sono ritrovato con l'intero pistone in mano, ho rinunciato ad aprirlo per paura di non riuscire a rimontarlo. L'ho rimontato (e mi sembra di averlo fatto correttamente) solo che ora i pallini (BB 0.25) già nel raggio di 15 metri precipitano... cosa può essere successo? Grazie in anticipo T.T

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.