complimenti x la recensione , mi sei stato di grande aiuto x la manutenzione del mio !!!
complimenti x la recensione , mi sei stato di grande aiuto x la manutenzione del mio !!!
Salve ragazzi, ho provato a cercare questo magnifico fucile sui siti nel topic "negozi low cost", ma nulla. Qualche buon'anima sarebbe cosi gentile da inviarmi magari tramite pm, i link dove poterlo acquistare ad un prezzo onesto?
Grazie Mille.
da gm lo trovi a 65€ + s.s. lo sto aspettando pure io... ma a fine marzo avevo chiesto e mi avevano detto che gli arrivava a inizio apriele.. ieri mi han detto che gli arriva a fine aprile.. speriamo bene..
A me hanno detto che lo scaricano il 18 maggio...(almeno quello nero)..![]()
io alla fine ne ho preso un qui su SAM..![]()
scusate, so che l'adattatore per silenziatore marui non va bene per il filetto, sapreste indicarmene uno che va bene?
il well ha il filetto invertito, mi sembra che lo vendano sul semaforo l'adattatore apposito.
anche da gm.. devi vedere che ci sia specifico per well... =)
Scusatemi, qualcuno potrebbe indicarmi le dimensioni del cilindro dell'Hop up di questo Bolt action?!?!? Ringrazio infinitamente chi può aiutarmi...
se d3evi cambiarlo tieni presente che è identico (o quasi) al marui ed è compatibile al 100%![]()