Pagina 11 di 44 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

buran
    Visitatore

Predefinito

è sicuramente l'hu,smonta tutto il blocco e gira tutto verso sinistra,poco alla volta,rimonta e prova,e via cosi fino a quando non spara dritto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il fuchile mi spara dritto senza calcio quindi non credo che l'hop up conti. come lo inserisco nel calcio il proiettile spara storto.

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

-domanda niubbissima su questo tipo di fucile (mai usato o aperto uno).
    il gommino hu è uguale a tutti gli altri fucili convenzionali? (m4-ak ecc)

ok adesso potete anche linciarmi.

-per il problema di uella, mi dice un mio amico che spara con carabine vere, pùò essere dato dalle viti che tengono insieme la calciatura canna e gruppo scatto. pare che succeda anche nelle controparti reali, prova a variare la forza che usi per stringere le viti. svitale poco alla volta e vedi se cambia qualcosa.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    -domanda niubbissima su questo tipo di fucile (mai usato o aperto uno).
    il gommino hu è uguale a tutti gli altri fucili convenzionali? (m4-ak ecc)
    no, è diverso. ha un gommino hop up dedicato

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

ok allora a sto punto ne faccio ancora un altra di domanda niubba :d

la molla anche è la stessa? in giro trovo molle da 160 170, quale devo prendere er andare nel joule?
    magari in pm grazie

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

certamente non una da 170! :d
    sei guardi nell'area sniper trovi un sacco di info su questa replica.

io ho montanto una 100, più canna di precisione e silenziatore (la canna altrimenti avanza fuori) senza fare nessun altro intervento ed uscivo a filo joule. fin troppo per i miei gusti, tant'è che ho lasciato la molla in tensione per tipo un mese di fila ed ora ha perso uno 0.2/0.3 j. giusto per avere un margine di sicurezza in più (tanto ai fini della gittata non cambia assolutamente nulla).

la cosa migliore è prendere una 90 e farci dei semplici lavori di manutenzione. io avevo già preso la 100, però ho appositametne evitanto le rifiniture altrimenti sarei finito fuori j.

come dicevo, altre info le trovi nell'area sniper, nel thread dedicato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi anche io ho comprato questo bellissimo fucile ad un negozio, nuovo, qui a roma..
    iol mio problwema è la potenza..è molto ma molto minore rispetto a qualsiasi altro fucile..ad esempio ho giuocato con un ak47 la ltro giorno ed era totalmente diverso come gittata e potenza..
    qualcuno può aiutarmi in privato??
    gli e ne sarei molto grato

buran
    Visitatore

Predefinito

ciao.
    l'hai portato nel j??
    sia che tu l'abbia portato o non nel j è sicuramente l'hu,nel mio non c'era il pressore,e sparava a 35mt la prima volta che l'ho usato prima di cambiare molla e faceva 1,8j.
    ho smontato,cambiato molla al j fatto un pressore con una guaina di fili elettrico e sparava praticamente uguale a quando era di molto over.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

forse sarà anche il fatto che hop up messo al massimo non funziona? cioè inceppa il colpo e devo abbassare l hop up per ripartire?
    quindi cosa mi consigli da fare?

altra cosa che ho fatto,appena comprato, ho allentato la leva per caricare da una vite posizionata dietro..potrebbe essere dovuto anche a questo?

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

scusa? hai chiuso tutto l'hopup? e perchè? riparti da capo e regolalo exnovo, da come parli sembra che tu abbia cannato in pieno questa regolazione.

giusto per curiosità, l'ak che hai tu è under j?

non ho capito di che vite parli. forse quella che tiene unita la leva di armamento? ma perchè l'hai allentata?

Pagina 11 di 44 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.