ma....due anni fa neanche era in produzione....
ma....due anni fa neanche era in produzione....
fantastico fucile!!!
.....solo che a volte quando carico il colpovengono pescati due pallini e sono costretto a togliere il caricatore per eliminarne uno.
capita solo a me?
c'è una soluzione?
magari succede quando vai a ricaricar eil bolt action.. non tirando la leva uniformemente indietro magari la fai arretrare e incamera il secondo colpo
prova a far arretrare la leva in modo rapido e farla ritornare in posizione con decisione
se non risolvi somnta il cilindro e controlla lo spingipallino e il gommino dell'hoppy
grazieora controllo!!!
scusa la domanda:
il mio fucile ha un problema: il tiro curva. non è sempre unguale al precedente ecc ecc insomma, non è preciso.
l'ho pulito, smontato e rimontato contrallando le viti e reingrassando tutto. da cosa potrebbe dipendere?
ho notato che le alette che spingono l'hop up, lo spingono pochissimo, da carico a scarico cambia forse mezzo millimetro, potrebbe dipendere da ciò?
dipende!!
quelle due alette (il pressore) servono appunto a far sporgere di + o di - il gommino nella canna,, è ovvio che non si deve muovere + di 1mm.
per vedere se il mezzo millimetro non è sufficente prova a sparare un colpo senza hop e uno con l'hop al massimo (usa gli 0.20g) se con l'hop al minimo si abbassda e con l'hop al massimo si impenna il pressore funziona correttamente. se invece cn l'hoppy al max il pallino non si impenna vuol dire che il gommino scnede poco nella canna,,
(è anche il problema che ha il mio amico con questo fucile)
per il fatto che tira storto puo essere una cosa sola: il gommino hoppy
rismonta il gruppo hopup e uarda se nel rimontatlo l'hai montato storto.. se fosse così proveei ia riaddrizzarlo e vedrai che il tiro migliora.
altrimenti ti ticca cambiare gommino. ti consiglio vivamente il laylax violetto.. vedrai che con quelo risolvi.
spero di esserti sato utile.
ciao
farò queste prove la prossima settimana perchè ormai non ho tempo, intanto ho fatto una cosa, ho messo un mini pressore di gomma ricavato da un filo elettrico in mezzo alle alette in modo che spinga in modo più uniforme, provo e faccio resoconto.
grazie mille.