Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ma....due anni fa neanche era in produzione....

Spina
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

fantastico fucile!!!

.....solo che a volte quando carico il colpovengono pescati due pallini e sono costretto a togliere il caricatore per eliminarne uno.

capita solo a me?
    c'è una soluzione?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari succede quando vai a ricaricar eil bolt action.. non tirando la leva uniformemente indietro magari la fai arretrare e incamera il secondo colpo

prova a far arretrare la leva in modo rapido e farla ritornare in posizione con decisione
    se non risolvi somnta il cilindro e controlla lo spingipallino e il gommino dell'hoppy

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albornoz Visualizza il messaggio
    fantastico fucile!!!

.....solo che a volte quando carico il colpovengono pescati due pallini e sono costretto a togliere il caricatore per eliminarne uno.

capita solo a me?
    c'è una soluzione?
    c'è la soluzione in sniper area

Spina
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

grazie ora controllo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Evil Monkeys

Predefinito

scusa la domanda:
    il mio fucile ha un problema: il tiro curva. non è sempre unguale al precedente ecc ecc insomma, non è preciso.
    l'ho pulito, smontato e rimontato contrallando le viti e reingrassando tutto. da cosa potrebbe dipendere?

ho notato che le alette che spingono l'hop up, lo spingono pochissimo, da carico a scarico cambia forse mezzo millimetro, potrebbe dipendere da ciò?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende!!
    quelle due alette (il pressore) servono appunto a far sporgere di + o di - il gommino nella canna,, è ovvio che non si deve muovere + di 1mm.
    per vedere se il mezzo millimetro non è sufficente prova a sparare un colpo senza hop e uno con l'hop al massimo (usa gli 0.20g) se con l'hop al minimo si abbassda e con l'hop al massimo si impenna il pressore funziona correttamente. se invece cn l'hoppy al max il pallino non si impenna vuol dire che il gommino scnede poco nella canna,,
    (è anche il problema che ha il mio amico con questo fucile)

per il fatto che tira storto puo essere una cosa sola: il gommino hoppy
    rismonta il gruppo hopup e uarda se nel rimontatlo l'hai montato storto.. se fosse così proveei ia riaddrizzarlo e vedrai che il tiro migliora.
    altrimenti ti ticca cambiare gommino. ti consiglio vivamente il laylax violetto.. vedrai che con quelo risolvi.
    spero di esserti sato utile.
    ciao

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djnos93 Visualizza il messaggio
    dipende!!
    quelle due alette (il pressore) servono appunto a far sporgere di + o di - il gommino nella canna,, è ovvio che non si deve muovere + di 1mm.
    per vedere se il mezzo millimetro non è sufficente prova a sparare un colpo senza hop e uno con l'hop al massimo (usa gli 0.20g) se con l'hop al minimo si abbassda e con l'hop al massimo si impenna il pressore funziona correttamente. se invece cn l'hoppy al max il pallino non si impenna vuol dire che il gommino scnede poco nella canna,,
    (è anche il problema che ha il mio amico con questo fucile)

per il fatto che tira storto puo essere una cosa sola: il gommino hoppy
    rismonta il gruppo hopup e uarda se nel rimontatlo l'hai montato storto.. se fosse così proveei ia riaddrizzarlo e vedrai che il tiro migliora.
    altrimenti ti ticca cambiare gommino. ti consiglio vivamente il laylax violetto.. vedrai che con quelo risolvi.
    spero di esserti sato utile.
    ciao

esatto, tanto per scrupolo prova anche a vedere se tante volte la canna interna (quella di ottine) non sia perfettamente ferma rispetto al resto del fucile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Evil Monkeys

Predefinito

farò queste prove la prossima settimana perchè ormai non ho tempo, intanto ho fatto una cosa, ho messo un mini pressore di gomma ricavato da un filo elettrico in mezzo alle alette in modo che spinga in modo più uniforme, provo e faccio resoconto.

grazie mille.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

okey prova e facci sapere

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.