cioè dai vi stiamo chiedendo solo un informazione un consiglio....
cioè dai vi stiamo chiedendo solo un informazione un consiglio....
ciao a tutti voi possessori di codesto vsr 10 well......che dite..me lo consigliate come fucile da utilizzare nel giardino di casa per sparare a lattine?costa pochissimo,è precisissimo e tira un casino..è overj ma io lo utilizzerei in casa, non a sparare in game..quindi sarei nella legalità,dato che come già citato si possono usare armi entro 7,5j in proprietà privata senza però sparare a persone?????o sbaglio?
grazie a tutti
legale puo darsi, ma su sam questo argomento nn è ben accetto![]()
devono essere regolarmente dichiarate, e armi considerate giocattoli dalla legge, quali le armi da softair non possono in nessun caso superare il joule, invece armi non considerate giocattoli, regolarmente dichiarate, possono superare anche i 7 j
contenti adesso? quindi basta sparare ca**ate sul fatto che l'over j è legale
primo: manteniamo la calma e evitiamo di andare ot...
secondo:
art. 8.
detenzione
1. la detenzione delle armi di cui all'articolo 1 non è sottoposta all'obbligo di denuncia previsto dall'articolo 38 del regio decreto n. 773/1931. per tali armi non si applicano i limiti alla detenzione previsti per le armi comuni da sparo dall'articolo 10, comma sesto, della legge n. 110/1975.
art. 1.
definizione
1. le armi ad aria o a gas compressi, sia lunghe che corte, i cui proiettili sono dotati di un'energia cinetica, misurata all'origine, non superiore a 7,5 joule, sono armi con modesta capacità offensiva non assimilate alle armi comuni da sparo.
2. le armi di cui al comma 1 possono utilizzare esclusivamente il funzionamento semiautomatico od a ripetizione semplice ordinaria e sono destinate al lancio di pallini inerti non idonei a contenere o trasportare altre sostanze o materiali.
terzo:
io chiudo qui l'ot, se volete continuare fate pure![]()
ragazzi, guardate che puo capitarvi di questo fucile anche il modello sfigato, il mio esteticamente era ok, ma dato che ho rotto il mio zero trigger, ho rimesso la meccanica well, rissultato il grilletto non arretra alla posizione iniziale dopo lo sparo, puo essere che uso il calcio marui, ma non credo.
ragazzi, vi prego di smetterla di parlare di modifiche overj, non vorrei chiudessero il 3d.
è legale? si
si può usare nel softair? no
se ne può parlare su sam? no
se ciò non vi va bene scambiatevi i contatti msn oppure parlatene da qualche altra parte.
complimenti, ottima recensione e mi hai dato qualche dritta sul mio primo fucile..anche se ancora sono indeciso...
ciao alexxx volevo chiederti c'è x caso anche il cavalletto compreso nella scatola???????