ciao, per informazione se volessi cambiare la molla quale tipo devo comprare? le classiche per asg o sono particolari ?
ciao, per informazione se volessi cambiare la molla quale tipo devo comprare? le classiche per asg o sono particolari ?
riesci a mandarmi qualche link a qualche sito dove si comprano ?
grazie
ottimo processo per la colorazione, questo invece e' come l'ho sistemato io. non ho verniciato nulla e' semplicemente una tela colorata applicata con colla a caldo su una base di nastro per carrozzieri:
![]()
ciao a tutti premetto che ne capisco poco...cmq...ho acquistato questo fucile e insieme ho comprato una molla un po piu potente ma quando ho somontato il fucile per cambiarla ho visto che la molla non entrava nel cilindrino(non so come si chiama) è troppo larga come faccio? la devo forzare di brutto o devo sostituire il cilindrino?oppure avete qualche altra soluzione?
ne devi solo comprare una sotto il joule.
quello è poco ma sicuro...pero dato che l'ho comprata avrei voluto poterla provare(non nel softair perche purtroppo nenache l'ho mia fatto e non vedo l'ora)c'è qualcunio che puo aiutarmi?
interessa anche a me sta cosa :d
vorrei poter fare del tiro a segno nel mio giardino dato che è abbastanza spazio
senza esagerare vorrei portarlo sui 2-3 joule al massimo...
ma la gente sta sul forum solo per vedere quanto è figa questa o quella asg oppure legge magari qualche altro topic,magari pure per sbaglio????
le asg non possono superare il joule anche se le usate come stampella se qualche utente vi rompe una gamba perche' stufo di leggere sempre le solite cavolate!!!
e mi meraviglio pure di te viper che hai quasi 500 messaggi e te ne sei fregato delle norme che regolano il nostro gioco...
la legge parla chiaro riguardo alle armi... per praticare il softair possono essere usate solo armi dentro il joule (cosa che faccio), per il tiro nella proprietà privata non contro persone la potenza deve rimanere entro 7,5 joule. non a caso vendono molle molto potenti... io chiedo se è possibile farlo per questa asg dato che mi piace la forma, altrimenti uso la diana che ho in casa e faccio prima...
scusate se mi sono espresso male e provocato fraintendimenti...