ce una quida in "la bibbia" qui su sam..![]()
ce una quida in "la bibbia" qui su sam..![]()
Salve ragazzi secondo voi è ancora in fucile valido da acquistare? Ovviamente facendo tutte le migliorie descritte... A proposito mi potete linkare le guide per le varie migliorie? Grazie
se devi scegliere prendi il bar10 gspec JB.. hai meno lavori da fare...
per il pittaggio ci sono le guide..![]()
per smontare il modello SOCOM il metodo è lo stesso o è diverso????
salve ragazzi, ho intenzione di acquistare questo fucile... vorrei acquistare insieme a lui il kit di potenziamento compreso di molla, guida molla e pistone in alluminio a 3 joule... che dite?? qualcuno che l'ha provato può darmi alcuni consigli? è il mio primo acquisto per questo mi sto documentando quanto più
Se lo usi solo per spararci ai gatti o alle bottiglie ok ma x il softair è vietatissimo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non è stato provato da nessuno perché rende la replica Fuori Legge quindi...
Ahab
io ho acquistato il VSR-10 MB03W insieme ad altri 2 amici non per fare softair bensì per sparare a degli obbiettivi, quindi per noi quanto più potente è meglio èsarà una figata!!
Allora prendetevi delle carabine ad aria compressa che sono di libera vendita, sono con potenza più elevata SENZA essere ILLEGALI e vi divertite di più perché tirano molto meglio senza lavorarci dietro
Ahab
Tanti Complimenti a saturnV per la frase: "Se lo usi solo per spararci ai gatti o alle bottiglie ok ma x il softair è vietatissimo"
Vedo che certe persone continuano a pensare e di conseguenza a comportarsi in maniera molto civile, complimenti ancora ....