Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

Spina L'avatar di Ryuky
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Oggi ho deciso finalmente di prendermi un pò di tempo...ho fatto una prova di tiro a 35 metri misurati con bersaglio stampato su foglio A4 e BB 0.28...il mio fucile (che ha quasi un anno) riassumendo è un MB03 con molla originale (non ho ancora avuto modo di cambiarla o accorciarla...ma nn ha mai lasciato la mia proprietà) con gommino king arms rosso, canna di precisione lonex 6.03, silenziatore per coprire la parte che sporge e ottica 3-9 x50...come è possibile che da quella distanza solo pochi pallini hanno centrato il foglio?
    Fra l'altro sono stato tradito dall'attacco della cinghia che si è strappato facendo cadere il fucile di canna...dopo un primo controllo nn sembrava cmq aver subito danni gravi solo una graffiatura sul silenziatore

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

indifferentemente se lo usi a casa o cosa.. qui non si parla di OverJ.. ne lo si menziona..

be.. gommino scadente, canna discreta, pallini discreti, incostanza del gruppo aria.. ecc..

Spina L'avatar di Ryuky
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Consigli?

Spina L'avatar di Ryuky
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche se ho roba scadente prima però nn sparava così...domani lo rismonterò tutto per vedere se è successo qualcosa...avete consigli su cosa poter migliorare? comprare il pistone in alluminio della laylax cosa potrebbe aiutarmi a migliorare? fra l'altro quando carico l'otturatore ritorna al suo posto con difficolta facendo molto attrito nonostante il cilindro sia esternamente ben ingrassato...potrebbe essere proprio il pistone interno?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io non 'ho campiato.. i pezzi importanti sono, bb, gommino, canna e tenuta ottima del gruppo aria..

Spina L'avatar di Ryuky
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per migliorare la tenuta del gruppo aria che posso fare oltre a mettere strati di grasso e teflon sulla filettatura della testa? (SCUSA SE TI STRESSO)

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ryuky Visualizza il messaggio
    per migliorare la tenuta del gruppo aria che posso fare oltre a mettere strati di grasso e teflon sulla filettatura della testa? (SCUSA SE TI STRESSO)
    il grasso fa poco o nulla.. devi cambiare O-R sul pistone con uno più grosso..
    ma soprattutto prima portalo al J..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti io ho smontato il fucile seguendo la guida e facendo le migliorie descritte però dopo averlo rimontato ho un piccolo problema; una volta caricato il pallino se inclino la canna verso il basso esce. Cosa può essere andato storto?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

gommino montato male o HU disattivato, o troppo attivato..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzi tutto grazie della risposta tempestiva. Dunque tra i 2 direi gommino montato male perchè fa uguale sia con l'HU disattivato o attivato. Il problema è che il gommino l'ho rimontato come si vede nella foto della guida. Magari potrei smontarlo di nuovo e postare una foto.

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.