Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoSpartano Visualizza il messaggio
    vorrei prendere, però, la molla sp100 della laylax e lo zero trigger, devo cambiare anche il pistone poi?
    no.. anche se lo zero trigger mi pare un po costosetto.. potresti prendere solo il gruppo leva della deepfire.. che monto pure io sul mio
    Cod » df-cpo02
    deepfire kit grilletto in acciaio per vsr10

32.90EUR

blocco pistone e fermo grilletto ad alta resistenza
    compatibile con marui vsr10/gspec
    ideale per montaggio di kit potenziati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

puoi mandarmi il link dell'oggetto?(anche se non è il mio caso) potrebbe montare anche molle più performanti?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoSpartano Visualizza il messaggio
    puoi mandarmi il link dell'oggetto?(anche se non è il mio caso) potrebbe montare anche molle più performanti?
    mandato in PM.. penso di si.. visto che è fatto in acciaio.. e in ogni caso è nettamente più resistente di quello well e marui.

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora mi consigli questo invece dello zero trigger? Ma poi devo prendere il pistone rosso o arancio ???

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io ho messo solo canna precisione laylax 430mm , gommino laylax e quello.. poi non so.. in ogni caso nelle guide ce tutto... e dicono rosso.

Club
    Non affiliato

Predefinito

REP + per l'aiuto, grazie mille

Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno di un urgente aiuto, ho appena preso il vsr10 della well, e dopo averlo smontato per ingrassarlo (e anche per curiosità, lo ammetto) ed essendo inesperto non riesco a rimontarlo, praticamente dopo aver rimesso il gruppo di scatto e montato il fucile l'otturatore non ruota quando lo carico, non sò perchè, ho fatto tutto come descritto nella guida ma niente.qualcuno può darmi una risposta ed aiutarmi? grazie mille in anticipo!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danielee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno di un urgente aiuto, ho appena preso il vsr10 della well, e dopo averlo smontato per ingrassarlo (e anche per curiosità, lo ammetto) ed essendo inesperto non riesco a rimontarlo, praticamente dopo aver rimesso il gruppo di scatto e montato il fucile l'otturatore non ruota quando lo carico, non sò perchè, ho fatto tutto come descritto nella guida ma niente.qualcuno può darmi una risposta ed aiutarmi? grazie mille in anticipo!
    be.. l'otturatore non ruoto.. scorre solo indietro.. è la leva d'armamento che ruota.. prova a vedere se l'hai allineato correttamente.. per sicurezza potresti mettere prima il cilindro, e poi montare il gruppo scatto.. e fare in modo che tutto venga allineato correttamente..

se non riesci comunque.. prova a postare qualche foto per simulare il movimento che fai..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    be.. l'otturatore non ruoto.. scorre solo indietro.. è la leva d'armamento che ruota.. prova a vedere se l'hai allineato correttamente.. per sicurezza potresti mettere prima il cilindro, e poi montare il gruppo scatto.. e fare in modo che tutto venga allineato correttamente..

se non riesci comunque.. prova a postare qualche foto per simulare il movimento che fai..
    Hey, grazie per la risposta, cmq mi sà che hai ragione, l'otturatore non ruota (mi sembrava ruotasse )cmq ora ho un altro quesito:
    premetto che ho acquistato il fucile in un negozio online di sanmarino che qua ho notato essere molto criticato (luce rossa in prossimità di incroci, non sò se si può dire il nome, ma spero abbiate capito) e devo dire che mi è arrivato in 2 giorni, tutto perfetto, il fucile e l'ottica mi sembrano a posto.l'unico problema è che ho fatto il "test della potenza" con una lattina e mi sono stupito nel vedere che non riusciva nemmeno a forare un lato (nemmeno a 10 cm di distanza) vi sembra normale?diciamo che cmq non ha una gittata brillante..datemi qualche dritta per favore!grazie
    ps. pallini usati 0.23

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danielee Visualizza il messaggio
    Hey, grazie per la risposta, cmq mi sà che hai ragione, l'otturatore non ruota (mi sembrava ruotasse )cmq ora ho un altro quesito:
    premetto che ho acquistato il fucile in un negozio online di sanmarino che qua ho notato essere molto criticato (luce rossa in prossimità di incroci, non sò se si può dire il nome, ma spero abbiate capito) e devo dire che mi è arrivato in 2 giorni, tutto perfetto, il fucile e l'ottica mi sembrano a posto.l'unico problema è che ho fatto il "test della potenza" con una lattina e mi sono stupito nel vedere che non riusciva nemmeno a forare un lato (nemmeno a 10 cm di distanza) vi sembra normale?diciamo che cmq non ha una gittata brillante..datemi qualche dritta per favore!grazie
    ps. pallini usati 0.23
    leggi qualche post delle pagine addietro.. troverai tutto..

Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.