No stai tranquillo, I CINESI NON COPIANO ALTRI CINESI.
Il Well vecchio (quello che ho io) non ha nessun logo quindi la tua preuccupazione deve essere inferiore a zero.
ok grazie mille, domani vado a ritirarlo![]()
l'unico punto in cui ce il logo well e sul castello in metallo.. come si vede nell'altra recensione..
ragazzi ma come faccio a svitare il tappo rosso? l'ho letto da qualche parte ma non lo trovo più... inoltre posso lasciare la canna senza di esso?
si puoi lasciarla senza e c e anche una discussione da qualche parte che tratta di questo argomento![]()
lo sconsiglio vivamente.. visto che quello aiuta a stabilizzare la canna.. e siccome ho messo la laylax 430mm ho dovuto costruirmi uno spessore home made e fare la prolunga con silenziatore integrato negli ultimi 7cm che sarebbero rimasti vuoti, trovate tutto qui: https://www.softairmania.it/threads/...18#post2515118
x svitarlo è molto duro. e se non devi sostituorlo con un silenziatore lo lascerei li..
cmq da quel che so dovrebbe essere incollato dentro.. come molti fucili.., e se non lo sono, son talmente duri che si rischia di romper tutto..
ps occhio a girare dal lato giusto..![]()
Ultima modifica di Brian; 05/01/2011 a 18:22
ragazzi ma è normale che con pallini da 0.25 da 2,5 cm di disatanza non riesca a forare neanche una parte di lattina di pepsi?![]()
Ovviamente non è normale.
Hai cambiato la molla?