scusate la domanda ma si trova in vendita solo il gearbox di questo fucile.....conosco lo zero trigger ma costa il doppio del fucile
se sapete in che sito posso trovarlo mandatemi un pm
scusate la domanda ma si trova in vendita solo il gearbox di questo fucile.....conosco lo zero trigger ma costa il doppio del fucile
se sapete in che sito posso trovarlo mandatemi un pm
Ciao
x jonny63
Il bolt non ha gearbox, se intendi gruppo di scatto, che io sappia si.. solo zerotrigger
x fearless
Non devi scartavetrare nulla![]()
scusate la domanda, ma nell'hop up della serie pss10 (quello della laylax color oro) c'è solo la camera dell'hu o c'è anche qualcosa dentro (gommino, pressore ecc.)??? Perchè a vederlo in foto sembra vuoto...
si.. se no avrebbero detto compreso di pezzi.. quello per adattare le canne da asg se non ricordo male comprende tutto..
ho capito.
Chiedo un'altra cosa: ieri sera stavo smontando il mio mb03, però dopo aver tolto le due vitine del gruppo di scatto questo non veniva via ma ballava appena in qua e in là. Ho visto dei video in giro per internet che c'è l'omino che toglie le viti e salta via tutto senza fatica. Allora mi chiedo ho sbagliato io a fare qualcosa o è proprio il fucile scrauso?
Grazie in anticpo.![]()
è spiegato nella recensione, devi togliere il fermo che blocca il guidamolla. Guarda la seconda foto relativa alla parte "procediamo quindi allo smontaggio:".
bello!! complimenti...ottima anche la verniciatura.....la hai fatta te?
ragazzi in armeria vicinop da me ne hanno portato una copia. Solo che ha sul calcio il logo well firearms mentre sulla canna no. Posso prenderlo o è una copia cinese? Lo scatolo è uguale al well. Non vorrei avere brutte fregature...
ehm....il well è una copia cinesedel marui.
comuque tra well (quello che hai visto tu) e AGM è molto meglio il well.
Si differenziano esternamente per la slitta per il bipede e internamente per il gruppo HU.