per il prezzo che ha è fantastico... sto pensando di prenderlo pure io...
per il prezzo che ha è fantastico... sto pensando di prenderlo pure io...
ottima recensione, rep +1 :d:d:d!
e anche stupenda la pittatura....
alexxx se vuoi la prova di tiro la faccio io che ho ancora la molla originale da qualche parte la monto e tiro un po di bersagli,che io di posto ne ho molto......
fammi sapere tanto ci metto 10 minuti.
ok fantastico allora domani pome appena ho un buco faccio la prova di tiro e ti invio i dati via pm.
mi scuso ma oggi non riesco a fare una prova attendibile causa pioggia rompi palle.....
domani dovrebbe esserci bel tempo o almeno spero.
saluti
tranquillo, tanto pure io ieri nn avrei avuto tempo![]()
oggi ho fatto quel che potevo....pultroppo è in arrivo un altro temporale e ci sono forti raffiche di vento,ho provato a sparare mentre il vento non folava ma non è stato facile.
le prove di tiro sono a 2 distanze,ogni prova è formata da 5 colpi,quella che verrà misurata sarà la rosata.
la prove sono state effettuate con molla originale,1,8j cronografato subito prima dell acquisto, e con molla da 100 con 2 spire tagliate,il fucile fa 93ms,soddisfacente.
la prima misura si riferisce alla lunghezza della rosata,la seconda si riferisce all altezza di essa.
allora: prova da 10 mt fatta al chiuso.(in cantina)
risultati
molla originale:rosata di:2,5cm x 1cm.
ottimo risultato.
molla al j:rosata di:3cm x 2cm
leggermente piu grande ma ottima rosata.
seconda prova: fatta all aperto a 20mt.
risultati
molla originale:rosata:6cm x 7cm
pultroppo il vento ha fatto la sua parte,infatti mirando sempre al centro in appoggio con 3 bb ho fatto una rosata di 3cm x 3,5cm,ma 2 pallini sono andati dove volevano.
molla al j:rosata:9cm x 1,5cm
anche qui il vento ha fatto la sua parte,sempre con 3 pallini ho fatto una rosata di 3cm x 3cm ottimo risultato anche qui.
questa non è la prova ufficiale infatti non ho scomodato alexxx con un pm.
devo aspettare per forza il bel tempo.
anche se mi trovo pienamemte soddisfatto dei risultati.
io non so quanto sia preciso un marui,ma decisamente la differenza di prezzo non copre i pochi millimetri di differenza.