invece rileggendo il post iniziale vedo che riesce a bucare una lattina da parte a parte..il mio da una distanza di circa 5 metri non ci riesci e se lo metto attaccato alla lattina buca solamente il primo lato..e sul fondo non la rompe..con la lattina di cocacola alta ..quelle nuove
arrivato oggi. prime impressioni, spara poco. hanno sicuramente cambiato la molla per portarlo nel j. nella rece la molla dice di essere attaccata al pistone ma non è così...almeno nel mio, quindi penso sia stata cambiata. sulla testa pistone c'era una punta di plastica spezzata(air finto brake)...boh l'ho limata.
senza hu non regolato tira circa a 20 metri, con hu regolato a malapena ce la fa ad arrivare a 20.
stasera lo cronografo, cmq sto aspettando la molla sp90, vediamo se cambia qualcosa, sennò ce ne monto una più tosta.
ps mi è tornato in mente ora. la molla srà stasta sicuramente ambiata dato che non faccio nessunissimo sforzo a tirarla indietro...sembra "quasi" che non ci sia.
uguale anche a me..a per sicurezza tra poco chiamo il negozio e chiedo..perchè se è cosi non è fatto per me e cambio molla
misurato sparava a 0,42j. appena posso lo rimisuro con la sp90 e vi faccio sapere.
che dite ci monto anche io una sp90, ma con la 100 gia sto fuori joule??
posso inserirla da solo la molla?
sul sito dove la volevo prendere non c p scritto se è da 7 o 9 millimetri..cosa faccio? conoscete qualche negozio online affidabile che ne vende?