Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 432

Discussione: Well MB03 [VSR-10]

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

aiutoooo l'hop up non funziona cosa è dovuto?
    quando metto l'hop up al centro il bb si blocca! devo cambiare il gommino ?
    la tua soluzione si trova qui

@ diose:
    ruguardo al tuo post , modera le dimensioni quando quoti qualcosa ....
    tratto dal regolamento di sam... [...]"non usare un eccesso di quoting
    limitare la citazione del messaggio cui si risponde al minimo indispensabile. ci sono persone che riportano per intero un lungo messaggio per aggiungere solo una riga che dice "sono d?accordo" o "non sono d?accordo". questa è pessima netiquette."...[...]

buran
    Visitatore

Predefinito

diose,io ho utilizzato dei 0,28 extra precision.
    >comunque è normale che tutti i fucili non sparino uguale,alla fine sempre di lowcost si parla ed è difficile avere le stesse prestazioni su due fucili diversi.
    se vuoi mandarmi un pm con le modifiche che hai effettuato magari posso aiutarti a migliorare la precisione del tuo schioppo

Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS

Predefinito

cavolo,bella recensione e soprattutto..bella verniciatura!!! io ho comprato questo fucile giovedi' scorso,pero' al contrario del tuo ha delle finiture perfette,nessuna sbavatura e colore uniforme in tutto il fucile,l'otturatore e' leggerissimo da tirare,nello stesso fucile di un mio compèagno d squadra invece e' durissimo,e dopo aver letto la tua rece aspetto solo ke si colleghi x dirgli di smontare e reingrassare il tutto ,cosa che faro' anche io (nn s sa mai) xo' la cosa ke mi fa pensare e' che nn so se la molla sia fin troppo sotto il joule,quindi appena ho il modo di misurarla lo faro' e in caso ne comprero' una nuova,invece ho un problemino all'hop up,perche' tirandolo verso dietro(nn so se sia alzato o abbassato) da meta' della corsia in poi il pallino nn esce,rimane dentro,percaso sai perche'? comunque penso sia meglio cambiarlo cn uno buono..
    altra cosa,mi potresti dire che colori hai usato x verniciarlo please??
    intento rep +1

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

ciao, io ho glistessi problemi di crazy, la molla sembra da 0,5j e con l'hp a zero il fucile non spara, teflonando (dopo aver tolto almeno mezzo chilo di grasso giallo) le innumerevoli perdite d'aria spara meglio di prima ma molto peggio del m108 a pompa da 20 euro !

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo fucile della well, l'ho ordinato dal sito il semaforo, però ho riscontrato alcuni problemini...uno di questi era il caricatore che non pescava i pallini, alla fine aprendolo ho scoperto che la molla era staccata, comunque lo risolto....il problema grosso è che il mio fucile sara fiacco...cioè va lontano ma non come dovrebbe e non va nenahce dritto...il suono è fiacco e la molla leggerissima ma caricare a differenza del vsr10 socom di un mio amico che la molla da caricare è durissima... cosa posso fare?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo fucile della well, l'ho ordinato dal sito il semaforo, però ho riscontrato alcuni problemini...uno di questi era il caricatore che non pescava i pallini, alla fine aprendolo ho scoperto che la molla era staccata, comunque lo risolto....il problema grosso è che il mio fucile sara fiacco...cioè va lontano ma non come dovrebbe e non va nenahce dritto...il suono è fiacco e la molla leggerissima ma caricare a differenza del vsr10 socom di un mio amico che la molla da caricare è durissima... cosa posso fare?
    puoi iniziare a studiarti qualcosa sul softair

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io e mio padre abbiamo smontato il fucile...ed abbiamo notato che il problema potrebbe essere il guarnizzione del pistone, e per questo sfiata....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

chiamato o-ring, sostituibile con una comune guarnizione acquistabile ovunque

Bandito dal forum L'avatar di DARKF3D3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

durante l'utilizzo il fucile da l'impressione di essere solido e ben fatto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti ho un problema... il mio vsr spara notevolmente verso destra.... però quando smonto il calcio e provo a sparare il colpo è preciso... anche solo unendo il calcio senza viti il proiettile viene sparato subito a destra tanto da non prendere un bersaglio da 5 metri...
    spero potrete essermi d'aiuto..
    ciaoooo

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mb03

4

vsr10http://www.softairmania.it/threads/92837-Well-MB03-VSR-106well7vsr-108VSR10Nhttp:www.softairmania.itforumthreads92837-Well-MB03-VSR-109MB03(vsr10)http:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page2331223strozzaturewellmb03strozzaturaleffeorchihttp:www.softairmania.itthreads92837-Well-MB03-VSR-10page18softairmania.itthreads92837-well-mb03-[vsr-10]
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.