Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: 6.4.2009...io non crollo!!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

sciacalli di m****! ma perchè non li prendono e non gli danno l'ergastolo. se ne approfittano della povera gente che ha perso tutto e che sono per adesso disagiate. che gente schifosa!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    giusto!!!
    vada per l' informazione che è importantissima, ma quello a cui si è assistito è stato un abuso da parte di giornalisti, mi spiegate a che ca**o servono tutti quei giornalisti, uno in ogni via della città!!!
    poi quella che rompeva i cog****i alla gente che dormiva in macchina è il massimo, e gli ha chiesto anche "come mai siete in macchina?"
    allucinante...

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

che schifo. e ancora cercano di difendere la loro "categoria".

*vai a svegliar la gente che dorme in macchina e chiedi che ci fai li?!? non lo sai che ci fanno lì pezza di scrofa?
    *vanno a rompere le balle al matrimonio di due persone che nonostante le difficoltà vogliono pure sposarsi e che fanno??? rompono le balle pure la!
    *addirittura alla signora che era appena stata tratta in salvo (e ancora sulla scala mobile dei pompieri) le chiedono: "come va?". ma come deve andare imbecille!!!

fatevi forza ragazzi... fatevi forza!

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' questo il modo di reagire!!!

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

io abito a verona ma mio padre è abbruzzese, mio nonno vive in abruzzo, i miei cugini sono abruzzesi, i miei parenti sono abruzzesi, la mie defunte nonne8materna e paterna) erano abruzzesi...

e nel vedere la dignita' con cui gli aquilani hanno affrontato la situazione sono fiero di essere, almeno in parte, abruzzese!!!!!!

grandi ragazzi, non mollate mai!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio

vaffan**o!!!!

a tutti quelli che sputano addosso,a chi sentenzia,a chi parla,a chi giudiuca a chi dall'alto di uno studio televisivo giudica l'operato della protezione civile e dei vigili del fuoco,a chi entra nelle tende e chiede"come si sente?",a chi piazza le telecamere per strada ostruendo il passaggio delle ambulanze,a chi disinforma...

https://www.striscialanotizia.medias..._filevideo.wmv

a tutti questi sciacalli chiedo di levarsi dalle palle!!!lasciateci lavorare!!!lasciateci vivere!!!
    vado decisamente offtopic ma dopo il servizio di ieri di striscia non riesco a starmene zitto.

alcuni giornalisti sono proprio dei parassiti e sciacalli!! in particolare quella che si arrabbia con lo sposo dopo essersi presa della cagna. non capisco proprio che c'entra il diritto di informazione col matrimonio di quel ragazzo.
    Ultima modifica di utenteno1; 23/04/2009 a 19:25

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    sciacalli di m****! ma perchè non li prendono e non gli danno l'ergastolo. se ne approfittano della povera gente che ha perso tutto e che sono per adesso disagiate. che gente schifosa!
    quoto, non l'avrei mai detto con queste parole ma forse sono quelle giuste

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.