sciacalli di m****! ma perchè non li prendono e non gli danno l'ergastolo. se ne approfittano della povera gente che ha perso tutto e che sono per adesso disagiate. che gente schifosa!
sciacalli di m****! ma perchè non li prendono e non gli danno l'ergastolo. se ne approfittano della povera gente che ha perso tutto e che sono per adesso disagiate. che gente schifosa!
giusto!!!
vada per l' informazione che è importantissima, ma quello a cui si è assistito è stato un abuso da parte di giornalisti, mi spiegate a che ca**o servono tutti quei giornalisti, uno in ogni via della città!!!
poi quella che rompeva i cog****i alla gente che dormiva in macchina è il massimo, e gli ha chiesto anche "come mai siete in macchina?"
allucinante...
che schifo. e ancora cercano di difendere la loro "categoria".
*vai a svegliar la gente che dorme in macchina e chiedi che ci fai li?!? non lo sai che ci fanno lì pezza di scrofa?
*vanno a rompere le balle al matrimonio di due persone che nonostante le difficoltà vogliono pure sposarsi e che fanno??? rompono le balle pure la!
*addirittura alla signora che era appena stata tratta in salvo (e ancora sulla scala mobile dei pompieri) le chiedono: "come va?". ma come deve andare imbecille!!!
fatevi forza ragazzi... fatevi forza!
e' questo il modo di reagire!!!
io abito a verona ma mio padre è abbruzzese, mio nonno vive in abruzzo, i miei cugini sono abruzzesi, i miei parenti sono abruzzesi, la mie defunte nonne8materna e paterna) erano abruzzesi...
e nel vedere la dignita' con cui gli aquilani hanno affrontato la situazione sono fiero di essere, almeno in parte, abruzzese!!!!!!
grandi ragazzi, non mollate mai!
vado decisamente offtopic ma dopo il servizio di ieri di striscia non riesco a starmene zitto.
alcuni giornalisti sono proprio dei parassiti e sciacalli!! in particolare quella che si arrabbia con lo sposo dopo essersi presa della cagna. non capisco proprio che c'entra il diritto di informazione col matrimonio di quel ragazzo.
Ultima modifica di utenteno1; 23/04/2009 a 19:25