Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: 2 domande: fucile e batteria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito 2 domande: fucile e batteria

allora ragazzi avrei bisogno di essere illuminato su due cosette :

1) mi vorrei comprare un g36 (quello con l'ottica, non il c) della classic army, visto e considerato ke mi piace e mi fido della ca. però mi hanno detto di provarlo, prima di fare un acquisto del genere. allora vorrei prendermi quello della golden bow ke ne dite? sbaglio e quindi mi conviene comprare direttamente il ca o faccio bene?? grazie 1000

2) vorrei capire sostanzialmente ke cambia fra una batteria intellect, una sanyo e una gp (perchè mi serve per l'appunto per il g36), nel senso che ho trovato delle offerte per una intellect invece di spendere 42 € x una sanyo.

grazie 1000 anticipatamente e se non è chiaro qualcosa ditemelo, proverò a spiegarmi meglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

per il fucile, è una scelta abbastanza ardua, la golgen bow è roba lowcost, ma di qualità comunque non pessima, diciamo che 'ci può stare' solo che una controllata al gb è d'obbligo, la ca è si una delle marche classiche e non lowcost che presupporrebbero una certa qualità, ma a differenza delle altre marche tipo vfc, marui, ics o g&p, costicchia ma non è che sia gran che, considerando che il ca costa molto e qualche problema te lo da abbastanza facilmente e che il golden bow costa poco e anche se qualche problema te lo darà sicuramente conviene quasi prendere in golden bow e investirci per portarlo al livello delle asg 'normali', alla fine spenderai grosso modo come il classic army, però sarà già 'ottimizzato', anche perchè il g36 della ca è in giro da ormai un bel po di anni e non è più al livello delle nuove uscite delle altre marche di un certo livello, per me...
    per le batterie, sono tre ottime marche, forse le tre migliori... scegli tu andranno sicuramente bene, forse la migliore di tutte è la sanyo ma anche intellect e gp sono delle signore batterie!

Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

allora x le batterie quindi vale la pena di non spendere 42 € x una sanyo al pari mah e volt di una intellect di 36€?? grazie 1000

per il fucile quindi il tuo consiglio sarebbe di prendere comunque il golden bow in modo da ottimizzarlo già??

grazie 1000, accetto altri consigli per il fucile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demon_lord Visualizza il messaggio
    allora x le batterie quindi vale la pena di non spendere 42 € x una sanyo al pari mah e volt di una intellect di 36€?? grazie 1000

per il fucile quindi il tuo consiglio sarebbe di prendere comunque il golden bow in modo da ottimizzarlo già??

grazie 1000, accetto altri consigli per il fucile!
    si per il fucile sono indeciso su cosa consigliarti... forse conviene un golden bow poi aggiungere un po di soldi e sistemarlo o forse prendere il ca e sperare... mah, aspetta qualche altro consiglio!

Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

ascolta una cosa...sai per caso se il ca è full metal o no?? grazie e scusa la rottura

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demon_lord Visualizza il messaggio
    ascolta una cosa...sai per caso se il ca è full metal o no?? grazie e scusa la rottura
    un g36 full metal non esiste manco nella realta'

da wiki "il g36 è un fucile d'assalto a presa diretta di gas ed è composto prevalentemente da polimeri rinforzato con inserti in acciaio, per garantire resistenza e contenere il peso complessivo dell'arma [...]"

Spina L'avatar di djrambo93top
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ti consiglio il golden bow ce lo ha 1 mio amico ed è veramente una bomba
    per la batteria ti consiglio una sanjo 9.6 200mah

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

il g36 vero è in fibra..non esiste neanche nella realtà il full metal
    quello che si avvicina più al vero è il classic army..

Club
    S.A.S. SoftAir Stabiae

Predefinito

non mi date addosso xd.. non lo sapevo hihi. comunque in definitiva tra ca 305 € e il golden bow 140 € meglio provare prima con il golden?? grazie mille xd

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

direi decisamentedi si.....come ti direbbero praticamente quasi tutti qui

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.