Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quali Accessori prendere....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quali Accessori prendere....

salve a tutti,volevo un vostro parere riguardo l'acquisto di alcuni pezzi che rendano più speciale il mio m15a4 della classic army,volevo precisare che lo vorrei modificare esteticamente quindi con un'ottica bipiede e calcio fucile,detto questonon vorrei spendere una fortuna ma mi vorrei fermare a massimo 100 euro....so che non è una grossa cifra però vorrei i vostri consigli e pareri...
    se volete darmi altri consigli per esempio su che red prendere o su altro non esitate.........

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ottica+dot, bipede e calcio tutto sotto i 100 euro?

mi sà che ti conviene dilazionare la spesa allora, dato che con quei soldi sicuramente non compri tutto o se li prendi sono di dubbia qualità....

solo di ottica + dot un po carina spendi sui 50 euro minimo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

puoi fare tutto, l'importante è noninvestire su un bipiede che è una delle cose piu inutili!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

concordo con tex: un bipiede su un m15a4 è quanto di più inutile si possa montare.
    al limite un "vertical grip", ma non un bipiede.
    con 100 euro ti escono fuori un discreto dot, un buon calcio fisso (o un crane) e forse una nuova batteria.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

valuta magari se prenderli usati così risparmi ancora....se non è la versione ris potresti prendere anche un ras che a livello di estetica arricchisce sempre, oltretutto è anche funzionale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.