Pagina 5 di 77 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    ho avuto anch'io un esperienza simile, con pegasus camo (scosigliatissimo), abbiamo risolto dopo 3 mesi...

mi potresti rivelare il nome del venditore, anche via pm, per evitare fregature?
    https://stores.ebay.it/uk-militarial

no problem a metterlo in pubblico. in teoria nessuno dei due sta cercando di fregare l'altro, almeno fino a prova contraria.....

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    https://stores.ebay.it/uk-militarial

no problem a metterlo in pubblico. in teoria nessuno dei due sta cercando di fregare l'altro, almeno fino a prova contraria.....
    da questo circa 3 settimane fa ho preso gli arm protectors per l'osprey, mi ha fatto un po penare, dato che altri due ordini fatti lo stesso giorno presso altri negozi sono arrivati nel giro di 8-10 giorni, alla fine il pacco e arrivato l'altro ieri...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    da questo circa 3 settimane fa ho preso gli arm protectors per l'osprey, mi ha fatto un po penare, dato che altri due ordini fatti lo stesso giorno presso altri negozi sono arrivati nel giro di 8-10 giorni, alla fine il pacco e arrivato l'altro ieri...
    infatti non ho ancora chiuso la contestazione.... aspetto almeno altre 2 settimane.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si spiggy, la "small packet" non è purtroppo tracciabile (considerando però la qualità delle poste inglesi e il prezzo è comunque un servizio clamorosamente valido). il servizio di tracciatura si chiama "signed for", costa di più ma mi sembra che arrivi prima, specie coi pacchi medio/grandi.

purtroppo se il venditore può dimostrare di aver spedito il pacco c'è ben poco da fare (non è colpa sua alla fin fine ). purtroppo la componente "sfiga" conta molto, considera che a me, con alle spalle decine e decine di pacchi e epacchettini d'oltremanica, non è mai stato smarrito niente.
    Ultima modifica di lorenzo19823; 01/08/2008 a 14:52

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    si spiggy, la "small packet" non è purtroppo tracciabile (considerando però la qualità delle poste inglesi e il prezzo è comunque un servizio clamorosamente valido). il servizio di tracciatura si chiama "signed for", costa di più ma mi sembra che arrivi prima, specie coi pacchi medio/grandi.

purtroppo se il venditore può dimostrare di aver spedito il pacco c'è ben poco da fare (non è colpa sua alla fin fine ). purtroppo la componente "sfiga" conta molto, considera che a me, con alle spalle decine e decine di pacchi e epacchettini d'oltremanica, non è mai stato smarrito niente.
    si signed for e piu veloce, in media 3-4 giorni dall'uk. costa un po di piu, ma i soldi li vale tutti, specie se si tratta di articoli un po piu costosi...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ho trovato da cadet direct un camelbak in dpm della arktis da 2.5 litri, e dato il prezzo eccezionalmente buono (£14.50) me lo sono accattato...
    nessuno ha esperienza diretta di questo articolo, per sapermi dire se ho fatto un buon acquisto o ho invece comprato una stronz@ta...?
    tia

edit: l'oggetto sarebbe questo: https://www.arktisltd.co.uk/hydration.htm
    Ultima modifica di Staffy; 14/08/2008 a 19:41

Club
    Non Affiliato

Exclamation

consiglio a tutti il negozio ebay https://stores.ebay.co.uk/pictures-2-stitches, prezzi bassi per i name tapes personalizzati e spedizione velocissima. ho ordinato 10 pezzi il 27, partiti il 28 e arrivati oggi...

le patch sono ottime, poi per il prezzo che chiedono

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

ciao a tutti,stavo navigando alla casso e mi sono imbattuto in questo sito: www.expoarmy.com praticamente é come una bancarella sul mercato della domenica, però la cosa che mi stuzzica sono gli mk vi a 40 euro,secondo voi si può provare a prenderne uno qui?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,stavo navigando alla casso e mi sono imbattuto in questo sito: www.expoarmy.com praticamente é come una bancarella sul mercato della domenica, però la cosa che mi stuzzica sono gli mk vi a 40 euro,secondo voi si può provare a prenderne uno qui?
    ciao ballo... è lo stesso tizio che aveva lo stand chilometrico a militalia (entrando, lungo il muro di fondo a sinistra, praticamante davanti allo stand di loug ecc)... devono essergli arrivati da poco, perchè in altre occasioni, gli anni scorsi, non glieli ho mai visti.. il prezzo non è malvagio, ma le condizioni? bisognerebbe vedere lo stato delle imbottiture ecc. l'unica cosa che ti posso garantire è che la ditta esiste, è presente alle fiere almeno da 10 anni (novegro, exa ecc) e che uno dei loro punti di forza è la topolona del calendario

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

grazie ten,a novegro adesso mi ricordo(il calendario!!!),io faccio sempre poco caso alla scritte degli stand,se riesco in settimana ne ordino uno e poi vi so dire

Pagina 5 di 77 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.