Eccolo la. Grazie mille.
Se a qualcuno capita di vedere Goretex (o simile) in DPM mi faccia un fischio, grazie!
![]()
Eccolo la. Grazie mille.
Se a qualcuno capita di vedere Goretex (o simile) in DPM mi faccia un fischio, grazie!
![]()
https://www.ebay.com/itm/15094472795...84.m1423.l2649
Da contattare, per convincerlo a spedire in Italia.
Si ho visto anche io ma è una striscia di 18 cm di altezza, va bene per tappare buchi, non per "creare"...
![]()
Ok, il negozio si chiama Milit ed è a Paruzzaro-Arona poco lontano dall'uscita dell'austrada : www.milit.it
Il tessuto non c'è nella sezione shop online, per cui occorre fare una telefonata.
Byez!
La mail mi è tornata indietro
------ Post aggiornato ------
telefonato, non ne hanno e non riescono a procurarlo
Riesumo un pò il topic per non aprire altro, sto cercando il selex ct1 , a parte ebay e il mercatino del forum inglese, c'è un qualche modo per reperire anche la versione dummy? avevo letto in questa sezione di un tizio che lo faceva su ordinazione ma pare non sia più in attività
grazie in anticipo per qualsiasi indizio
------ Post aggiornato ------
Riesumo un pò il topic per non aprire altro, sto cercando il selex ct1 , a parte ebay e il mercatino del forum inglese, c'è un qualche modo per reperire anche la versione dummy? avevo letto in questa sezione di un tizio che lo faceva su ordinazione ma pare non sia più in attività
grazie in anticipo per qualsiasi indizio