Pagina 73 di 77 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da svenh Visualizza il messaggio
    Scusa quanto ti hanno chiesto di spese di spedizione?

Altra considerazione
    Volevo sapere se è solo una mia impressione o su la baia inglese tutto o quasi il materiale in mtp e derivati ,compreso stemmi o singole tasche per body armour, non viene spedito in italia?
    la frase May not post to Italy anche se il venditore spedisce in europa, é quasi sempre presente e se chiedete non danno spiegazioni.
    Nel corso degli anni la situazione è sempre più peggiorata, complice probabilmente le regole di Ebay/PayPal che non tutelano adeguatamente il venditore. E chi spedisce in Italia si affida spesso a servizi tracciati, con costi maggiorati. Tanti feedback positivi possono aiutare...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

strikeforcesupplies.co.uk

Ottimo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da J1MMY Visualizza il messaggio
    Ho una domanda rapida. Ho ordinato oggi un tattico della WAS su UKTACTICAL.COM . So che è stato già affrontato in precedenza, ma non mi è ancora chiara una cosa. All' acquisto della merce, non mi è arrivata nessuna conferma email. Paypal mi ha confermato l' avvenuto pagamento, ma niente di più. Tutto ciò, dato che non hanno una zona clienti sul sito, è normale? Grazie anticipatamente.

Vai tranquillo, mai avuto problemi con loro. Contattali per farti dare il numero di tracciamento perchè purtroppo loro spontaneamente non lo fanno.

Quote Originariamente inviata da J1MMY Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: come scritto nel mio post precedente, oggi ho inviato la email, ed a distanza di due ore mi hanno informato che il pacco è partito questa mattina.
    Ecco, appunto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT

Predefinito

Da strikeforce ho comprato praticamente tutto ... in meno di una settimana avevo la merce ..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre

Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo di questa parte del forum. Spero sia la sezione giusta in cui chiedere.
    Stavo cercando uno Smock Waterproof della Arktis in DPM, ma della mia taglia (S) sulla baia non trovo assolutamente nulla. Avete idea di dove potrei reperirlo?
    Grazie mille.

Spina L'avatar di J1MMY
    Club
    Bad Company Soft Air (Roma Sud)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da svenh Visualizza il messaggio
    Scusa quanto ti hanno chiesto di spese di spedizione?

Altra considerazione
    Volevo sapere se è solo una mia impressione o su la baia inglese tutto o quasi il materiale in mtp e derivati ,compreso stemmi o singole tasche per body armour, non viene spedito in italia?
    la frase May not post to Italy anche se il venditore spedisce in europa, é quasi sempre presente e se chiedete non danno spiegazioni.
    18/19 sterline.

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    strikeforcesupplies.co.uk

Ottimo

Vai tranquillo, mai avuto problemi con loro. Contattali per farti dare il numero di tracciamento perchè purtroppo loro spontaneamente non lo fanno.

Ecco, appunto.

Aldilà della mancanza di avvisi di conferma, ottimo il servizio di spedizione. Spedizione lunedì mattina, arrivo giovedì pomeriggio.

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Cari britz, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei acquistare su ebay un PLCE waistcoat, ma il venditore non ha idea di quanto possa a venire a costare la spedizione; con la signed for della RM ce la si può fare, in termini di peso e dimensioni secondo voi?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Certo, il signed for altro non è che un servizio aggiuntivo (la tracciabilità appunto) da aggiungere, pagando, ad unnormale pacco airmail. Non saprei darti una cifra precisa, ma dovresti cavartela con una 15ina di sterline!

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

Ah, ok...pensavo fosse una tipologia di spedizione. Pensa te che zappa...grazie comunque, vedo cosa riesco a combinare.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Buongiorno a tutti, qualcuno ha idea di dove acquistare tessuto in DPM e goretex in DPM a metro?

La mia macchina da cucire ha fame...

Grazie!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Tessuto, dovrebbe avere qualcosa Cadet Direct

https://www.cadetdirect.com/order1.php?pg=339

Pagina 73 di 77 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.