Pagina 72 di 77 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da svenh Visualizza il messaggio
    Avevo anche visto sulla baia degli osprey come quelli della prima foto ma avevano una taglia enorme
    Provero con quelli della seconda foto ; purtroppo se ne trovano tanti in colorazione ddpm che dalle mie parti é un po' vistoso
    provero' con una colorazione tan ,speriamo nella taglia
    Guarda anche la roba della WAS, anche se raramente continua a vedersi ancora in teatro operativo

a sinistra un DCS a destra un RICAS compact

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non mi dite che anche i britannici hanno cominciato a usare i plate carrier????

------ Post aggiornato ------

mi metterò a cercare...visto che lo metto anche per andarci in giro, l'S2005 forse è meglio del 2000 che ho

Spina L'avatar di J1MMY
    Club
    Bad Company Soft Air (Roma Sud)

Predefinito

Ho una domanda rapida. Ho ordinato oggi un tattico della WAS su UKTACTICAL.COM . So che è stato già affrontato in precedenza, ma non mi è ancora chiara una cosa. All' acquisto della merce, non mi è arrivata nessuna conferma email. Paypal mi ha confermato l' avvenuto pagamento, ma niente di più. Tutto ciò, dato che non hanno una zona clienti sul sito, è normale? Grazie anticipatamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT

Predefinito

Ciao , jimmy , non ho mai comprato nel sito che dici te , però posso dirti che mi è capitato la stessa cosa su altri siti , ho spettato al max 2 gg x vedere se mi veniva data una conferma , se non vedevo niente email diretta !!! mi hanno sempre risposto .. ed è andato tutto bene A quanto ne so io le conferme sono in automatico , a volte capita che salti .. Manda una mail e vedrai che ti rispondono

Spina L'avatar di J1MMY
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da us.blackburn Visualizza il messaggio
    Ciao , jimmy , non ho mai comprato nel sito che dici te , però posso dirti che mi è capitato la stessa cosa su altri siti , ho spettato al max 2 gg x vedere se mi veniva data una conferma , se non vedevo niente email diretta !!! mi hanno sempre risposto .. ed è andato tutto bene A quanto ne so io le conferme sono in automatico , a volte capita che salti .. Manda una mail e vedrai che ti rispondono
    Grazie mille Blackburn. Questi siti senza zona clienti sono parecchio strani ... In ogni caso attenderò fino a lunedì, e poi gli mando un email. Non che sia eccessivamente preoccupato, data, a quanto ho capito, la ormai collaudata serietà di UKTactical, ma preferirei avere la certezza assoluta che si tratti di prassi ...

Spina L'avatar di J1MMY
    Club

Predefinito

Aggiornamento: come scritto nel mio post precedente, oggi ho inviato la email, ed a distanza di due ore mi hanno informato che il pacco è partito questa mattina.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT

Predefinito

visto jimmy

Spina L'avatar di svenh
    Club
    non affiliato

Predefinito

1MMY;3881629]Aggiornamento: come scritto nel mio post precedente, oggi ho inviato la email, ed a distanza di due ore mi hanno informato che il pacco è partito questa mattina.
    Scusa quanto ti hanno chiesto di spese di spedizione?

Altra considerazione
    Volevo sapere se è solo una mia impressione o su la baia inglese tutto o quasi il materiale in mtp e derivati ,compreso stemmi o singole tasche per body armour, non viene spedito in italia?
    la frase May not post to Italy anche se il venditore spedisce in europa, é quasi sempre presente e se chiedete non danno spiegazioni.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fosse solo un problema di materiale MTP... oramai quella frase compare sempre più spesso, a prescindere dal materiale venduto..

Spina

L'avatar di Striker
    Club
    ASD Linci della Bassa (MO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Fosse solo un problema di materiale MTP... oramai quella frase compare sempre più spesso, a prescindere dal materiale venduto..
    se provate a contattare militariamad1944 lui ogni tanto butta fuori qualcosa in MTP, e spedisce in italia con posta aerea (29 sterle)...chiesto 2 giorni fa e mi ha risposto ieri....provare non costa nulla..

Pagina 72 di 77 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.