Pagina 64 di 77 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

affidabilissimo, le spese di spedizione sono abbastanza elevate (chiedile sempre prima di acquistare) ma hanno le spedizioni piu' veloci che mi sia capitato di sperimentare dall'inghilterra

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

ok...

Spina L'avatar di LEON-1983
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Ciao Ragazzi, volevo sapere com'è la vestibilità della norgie shirt.

Ho come torace un giro di 104cm, scartando quella di 94/92cm volevo sapere se una norgie che ha un circonferenza toracica di 100cm può andarmi o veste stretto. Volevo evitare di prendere qualcosa di enorme, ma anche qualcosa che mi crea problemi nei movimenti perchè troppo stretta.
    Come misura di shirt ho 170/96 e mi veste giusta giusta, ma molto probabilmente è stata modificata dal precedente proprietario, quindi non conoscendo le misure corrette non riesco a farmi un'idea su quale misura prendere.

Vi ringrazio.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Prendi il norgie 100 ... va bene.

Spina L'avatar di LEON-1983
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Sei sempre disponibile Grigio, a buon rendere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

meglio se è aderente, scalda meglio, meno perdite d'aria

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ATTENZIONE - SURPLUSANDOUTDOORS !!

a inizio novembre Turi, Moretz ed io ci siamo ritrovati ed abbiamo messo insieme un ordine cumulativo (veramente parecchia roba, via come peso/volume sua come importo).
    Il sito specificava che erano disponibili a spedire all'estero, previa conferma del cliente in caso di preventivo di spedizione gravoso e qui su SAM i feed sono sempre stati positivi. I problemi sono cominciati con la scheda dei dati di spedizione.. nel menù a tendina non comparivano stati esteri. Poi ci è arrivata una mail di conferma dell'ordine e successivamente una in cui dichiaravano di NON spedire oltreManica

sorry for the inconvinience, but at present we are unable to ship
    >> overseas, we do hope to again in the near future, but at present your
    >> order cannot be shipped
    (stanno aspettando a vedere se l'euro fallisce ?? )

Stiamo continuando ad insistere via mail, proponendo di pagare eventualmente spese maggiorate pur di avere un metodo tracciabile da entrambe le parti e proponendo, se nel caso, di rinunciare ad alcuni pezzi particolarmente voluminosi/pesanti.
    Vi terremo aggiornati perchè fino al recente passato hanno tranquillamente accettato ordini dall'Italia e questo repentino cambio di idee (non segnalato peraltro sul sito) non ci convince affatto

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE - SURPLUSANDOUTDOORS !!

a inizio novembre Turi, Moretz ed io ci siamo ritrovati ed abbiamo messo insieme un ordine cumulativo (veramente parecchia roba, via come peso/volume sua come importo).
    Il sito specificava che erano disponibili a spedire all'estero, previa conferma del cliente in caso di preventivo di spedizione gravoso e qui su SAM i feed sono sempre stati positivi. I problemi sono cominciati con la scheda dei dati di spedizione.. nel menù a tendina non comparivano stati esteri. Poi ci è arrivata una mail di conferma dell'ordine e successivamente una in cui dichiaravano di NON spedire oltreManica

sorry for the inconvinience, but at present we are unable to ship
    >> overseas, we do hope to again in the near future, but at present your
    >> order cannot be shipped
    (stanno aspettando a vedere se l'euro fallisce ?? )

Stiamo continuando ad insistere via mail, proponendo di pagare eventualmente spese maggiorate pur di avere un metodo tracciabile da entrambe le parti e proponendo, se nel caso, di rinunciare ad alcuni pezzi particolarmente voluminosi/pesanti.
    Vi terremo aggiornati perchè fino al recente passato hanno tranquillamente accettato ordini dall'Italia e questo repentino cambio di idee (non segnalato peraltro sul sito) non ci convince affatto
    il fatto e che in italia moltissimi venditori stranieri hanno preso pacchi e/o il materiale e arrivato danneggiato...ci sono moltissimi venditori tedeschi, che spediscono in tutta l'unione europea, tranne che in italia...qualcuno si e scottato e ha deciso che riesce a vendere abbastanza senza andare a cercarsi le rogne...poi e una scelta commerciale loro...possono decidere a chi vendere e a chi no...io non ci penserei troppo....

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io invece ci penso eccome... avevamo trovato un sacco di roba radunata tutta insieme.. inclusi pezzi che da altre parti non si trovano o hanno prezzi francamente fuori dal mondo
    La cosa che fa più inca**are è che sul sito si dicono "ben felici di spedire all'estero"... ma gli venisse...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Io invece ci penso eccome... avevamo trovato un sacco di roba radunata tutta insieme.. inclusi pezzi che da altre parti non si trovano o hanno prezzi francamente fuori dal mondo
    La cosa che fa più inca**are è che sul sito si dicono "ben felici di spedire all'estero"... ma gli venisse...
    dato che non specificano cosa intendono per stato estero possono interpretare le cose come vogliono...

Pagina 64 di 77 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.