HO BISOGNO URGENTE DI AIUTO...
questo sito è molto conveniente, MA dice di non spedire in Italia...porca pupazza, avevo circa 200 sterle di ordine per la squadra....voi sapete come posso fare?
esiste qualche negozio che fa il servizio (tipo quello americano) di ricevere i pacchi e poi rispedirli?
HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!
a il sito è questo: https://www.surplusandoutdoors.com/s...e.html#postage
ho provato a mandare una mail, domani li chiamo....
Lo avevo già chiesto a snake89 ma non mi ricordo più niente... cosa devo fare se in 30 giorni non mi è ancora arrivato un pacchetto dall' uk?
so che c'èra una trafila con paypal ma non mi ricordo... grazie a tutti in anticipo.
dovrebbe essere una "contestazione paypal"
io invece sto cercando dei pantaloni (versione normale e in goretex) in taglia:
85/108/118 (misura approssimata)
80/96/108
spero qualcuno mi aiuti
per prima cosa e meglio contattare il venditore...poi cmq e meglio andare sulla videata degli oggetti acquistati e a fianco dell'oggetto acquistato dove ci sono le varie opzioni (more actions) selezionare resolve a problem e da li bisognerebbe arrivare al centro risoluzioni...l'ho fatto una volta soltanto...cmq la procedura e abbastanza semplice...
per i pantaloni goretex dpm ultimamente ho fatto acquisti per il club su britisharmysurplus...
https://cgi.ebay.co.uk/British-Army-...item45f6828c4d
ci sono piu o meno in tutte le taglie...
ciao
grazie mille, al momento ho trovato le giacche in goretex, i pantaloni normali e un paio di pantaloni in goretex, mi mancano solo i goretex in 85/108/124 (misura più simile a quella che mi è stata data approsimatamente)
aperta la contestazione con paypal per il plce vest... gli ho inviato questo:
Hi,
I have bought an assault vest and i haven't received it yet, usually with the Royal Mail (or other couriers like UPS) i receive goods from UK in about 10 days or max two weeks from the day of payment...
This is the first time i have trouble with uk sellers (and about 90% of my feedback are from uk sellers) so i decided to open this with paypal...
When do you have shipped the vest?